- Ringraziamenti ricevuti 0
Scuola di specialità in Medicina d\'Urgenza
- juggiolagiu
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #279275
da juggiolagiu
Risposta da juggiolagiu al topic Re:Scuola di specialità in Medicina d\'Urgenza
Nonostante il post sia piuttosto datato io ci provo... qualcuno ha info sulla specialità in medicina d'urgenza a modena? Come è organizzata? Chi è il direttore? E' una buona scuola?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- superchecco
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
11 Anni 11 Mesi fa #279355
da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:Scuola di specialità in Medicina d\'Urgenza
Ciao! visto che non vi risponde nessuno PROVO a farlo io, premettendo che so poco!!!!
Da quello che so la scuola si articola nel primo anno in MIAC (medicina interna area critica, in pratica una medicina interna), mentre dal secondo gli specializzandi sono abbastanza liberi di frequentare diverse strutture.
La maggior parte va in pronto soccorso al NOCSAE Baggiovara (il centro delle urgenze-traumi di tutta la provincia) ma si può andare anche in PS a Reggio o sul territorio con il 118 (negli ultimi anni mi sembra)
sono informazioni che ho colto da qualche specializzando, quindi prendile con le pinze!!
Da quello che so la scuola si articola nel primo anno in MIAC (medicina interna area critica, in pratica una medicina interna), mentre dal secondo gli specializzandi sono abbastanza liberi di frequentare diverse strutture.
La maggior parte va in pronto soccorso al NOCSAE Baggiovara (il centro delle urgenze-traumi di tutta la provincia) ma si può andare anche in PS a Reggio o sul territorio con il 118 (negli ultimi anni mi sembra)
sono informazioni che ho colto da qualche specializzando, quindi prendile con le pinze!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : ING.CIV.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: superchecco, Dottor_House
Tempo creazione pagina: 0.545 secondi