Consiglia questo sito su Facebook:

Posti modena

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149322 da gabri412
Posti modena è stato creato da gabri412
Ciao! Sono una (spero) futura matricola di medicina a modena. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se i posti riservati a cadetti, stranieri, ecc., in caso di non utilizzo da parte di queste categorie, vengono usati per i ripescaggi ed aumentano quindi i posti per studenti comunitari.... sul bando non sono riuscita a trovare nulla al riguardo! Qualcuno già iscritto può dirmi come è stato in passato?? grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149394 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Posti modena
Ho chiesto per avere conferma, comunque dubito che i posti rimasti vacanti per una \"categoria\" vengano girati su quella generale, i cadetti poi riempiono sempre i loro posti, al massimo è il posto per i cinesi che resta vacante...ma come detto prima, penso che resti semplicemente vuoto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149760 da gabri412
Risposta da gabri412 al topic Re:Posti modena
grazie x l\'aiuto anch\'io penso k i posti nn vengano trasferiti su 1 altra categoria purtroppo...io sn ancora indecisa tra ferrara e modena, sento parlar bene di entrambe e sulla guida censis k esce su repubblica modena risulta migliore di ferrara, ma nn so quanto credere, xciò vorrei avere qualke notizia soprattutto sulla disponibilità delle strutture come i laboratori e le aule e sulla didattica in generale, visto k credo tu abbia già 1 buona esperienza (nel tuo user hai scritto 83...)ed anke x quanto riguarda la città k ho visto in 1 giornata sola xciò nn mi sn fatta 1 idea precisa. ti prego risp graziePS: so k devono ristrutturare il policlinico, voi fate lezione lì? potrebbero esserci problemi x la didattica? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152484 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Posti modena
Le lezioni per i primi 2 anni non sono al policlinico, ma ai biologici, agli anatomici o in un\'altra aula a biologia (dipende quanta gente si iscrive a biologia)...Dal 3 anno le lezioni sono al policlinico, tranne il 4 che sono interamente agli anatomici (quanto mi piacevano gli anatomici :(). Le aule di solito sono \"sufficienti\" anche se talvolta si sta un po\' stretti e bisogna cercare di arrivare presto per trovare un buon posto...le aule del policlinico sono nuove, ma forse piccole...comunque la situazione è abbastanza vivibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 1.088 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy