Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici modenesi presentiamoci!!!!!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158673 da giulo88
ciao ragazzi!!!!!!! evviva ce l\'abbiamo fatta!!!!!! nn so voi ma io nn riesco ancora a crederci!!!!!!!!!!che bello!!!!!!!!!! siamo dei futuri medici anche noi ora!!!!complimenti a tutti quelli che ce l\'hanno fatta e auguroni a coloro che riproveranno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159101 da gabri412
Giulio88, ma se tu vai ne login dell\'ateneo, dove ci siamo registrati x il test, riesci a vedere la tua posizione in graduatoria e il punteggio? ieri x qualke ora lo faceva vedee, ora non+. è lo stesso x te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159167 da castalia83
Ma per vedere la graduatoria serve fare il login? Non è più pubblica la graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159205 da gabri412
si,si, sicuramente è pubblica, ma non ancora disponibile. Però ieri avevo aperto la mia area login e ho visto che c\'era il mio punteggio del test e la posizione del Cineca ed ho pensato che fosse uscita anche la graduatoria di Ateneo. Dopo qlk ora non c\'era + nulla. Boh???? Asetteremo la graduatoria ufficiale...chissà quando!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159220 da giulo88
è vero,anche a me ieri mi dava punteggio e graduatoria nell\'area di login del sito dell\'uni,ma oggi appare solo l\'isrizione al test...cmq avevo visto che l\'immatricolazione iniziava tra qualche giorno se nn sbaglio....ma le altre 127 matricole che fine hanno fatto???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159670 da gabri412
ok, è ufficiale. Sono entrataaaaaaaaaa!!Ci vediamo a Modena!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 1.249 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy