Consiglia questo sito su Facebook:

Info specializzazione RADIODIAGNOSTICA

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174408 da domjus
Salve colleghi,io dovrei partecipare al prossimo concorso di specializzazione in radiodiagnostica. Vorrei sapere com’è la situazione a Modena per quanto riguarda la radiodiagnostica.In particolare le cose che mi interessano sono : 1. se ci sono molti tesisti e interni che parteciperanno al prossimo concorso2. se di solito il concorso in radiodiagnostica è iperaffollato o meno 2. se il professore gradisce la frequenza del reparto prima del concorso3. se è possibile fissare un appuntamento col professore o se è una cosa complicata e faraginosaVi ringrazio anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180180 da fiona84
Scusa per il ritardo..non so se posso esseti ancora utile..Allora ti dico che io sono ancora al sesto ed essendo stata un anno in Erasmus non so un granché delle situazioni degli anni avanti rispetto al mio, ma in generale a Modena Diagnostica è una di quelle in cui gli interni non riempiono mai tutto.. tesisti, vedo che del mio anno ce ne saranno 2-3 max, non so l\'hanno prima.. In generale i prof mi sembrano abbastanza disponibili..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy