Consiglia questo sito su Facebook:

attività elettive

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189574 da gabri412
attività elettive è stato creato da gabri412
Pensieri estivi......mi rivolgo a quelli che sono già più avanti di me, matricoletta....nel sestennio bisogna avere 15 crediti per attività elettive, che il piano di studi distribuisce tra i vari anni (5 al primo, 5 al secondo, ecc).
Ma è obbligatorio rispettare l'accumulo annuale dei crediti o basta arrivare a mettere insieme 15 crediti in sei anni??? Cioè, mi spiego meglio: devo proprio prenderne 5 al primo anno, 5 al secondo, ecc. o basta che siano 15 alla fine del sesto???????
Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 9 Mesi fa #204797 da
Risposta da al topic Re:attività elettive
Guarda,io arriverò a qsta benedetta Laurea tra 1 anno e non ho ancora tutti e 15 i crediti!!no problem..addirittura nn ho nemmeno consegnato le attività elet. già fatte..  :blush:
colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se conosce qualche attività e. per recuperare crediti il più in fretta possibile,che nn sia andare a congressi a caso solo a firmare perchè odio qsta cosa...a me mancano 5 crediti più o meno!grazieeeee  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209570 da Billy Rubin
Risposta da Billy Rubin al topic Re:attività elettive
Beh, se frequenti un reparto per la tesi puoi chiedere che ti vengano dati dei crediti elettivi (che faranno anche curriculum al momento di entrare in specialità). Mi pare che ogni 20 ore di  frequenza corrisponsa a 1 CFU...prova  a informarti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy