Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento all' UNIMORE

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221863 da Dottor_House
E' importante aver fatto 30 CFU o più nel tuo corso di laurea e non per quello in cui ti trasferisci... !!!! Sopratutto, per essere ammesso al 3 anno, bisogna che tu abbia dato fisiologia (I e II) e fisiopatologia ...

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221995 da topolinowe
raga scusate vorrei una info....  per fare il trasferimento cosa bisogna richiedere all università di provenienza?? Mi hanno detto di un certificato d iscrizione?? Vi risulta che nn è possibile fare esami a settembre??? Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222375 da superchecco

raga scusate vorrei una info....  per fare il trasferimento cosa bisogna richiedere all università di provenienza?? Mi hanno detto di un certificato d iscrizione?? Vi risulta che nn è possibile fare esami a settembre??? Grazie mille


allora. per il trasferimento devi andare nell'università in cui vorrai trasferirti e fare la domanda.
se il tuo trasferimento viene accettato (verso metà - fine settembre) devi attivarti e comunicare alla tua università che ti trasferisci ad un'altra
università.

SE FAI TUTTO QUESTO IN TEMPI BREVI, verso fine settembre sei immatricolata (NON HAI PERò ANCORA IL LIBRETTO, CHE RESTA IN
SEGRETERIA PER MOLTO TEMPO). Puoi quindi dare esami che sono verso fine settembre!!!!!
NON ti puoi iscrivere online (non hai ancora i dati), devi quindi metterti daccordo con il prof, o con il prof Porro che è il presidente del corso.


io ho fatto cosi per Biochimica, intorno al 25 settembre mi sono iscritto all unimore e il 29 ho dato l'esame! (me l ha scritto sul libretto poi
verso novembre, quando escono le convalide ufficiali degli esami)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #222750 da topolinowe
scusate per fare domanda  di trasferimento all unimore non cè un modulo scaricabile on line??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #222802 da superchecco
onestamente non mi ricordo!! credo però che tu debba andare in segreteria!!!! cmq nel bando del trasferimento dovrebbe essere spiegato tutto!!
www.unimore.it/bandi/Archivio/11AvvisoTrasfMed.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #228106 da
Risposta da al topic Re:Trasferimento all' UNIMORE
Ciao a tutti vorrei chiedervi una delucidazione...Allora sono stata ammessa alla facoltà di medicina di Modena...Avendo fatto il primo anni in Odontoiatria l'ateneo ci dà la possibilità di passare al II anno di Medicina...Però quest'anno di quei 14 che facevamo Odontoiatria abbiamo superato il test in 5 o 6...La domanda è questa: secondo voi avremo tutti la possibiltà di passare tutti al secondo anno o c'è un numero massimo di persone che può accedere direttamente al II anno?

Spero di essere stata chiara e vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta!! 


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy