Consiglia questo sito su Facebook:

Fisica ed Informatica(C.I:)

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #240319 da Dottor_House
Il corso di Fisica ed Informatica è veramente... INUTILE!!!!
Fisica potrebbe essere, più o meno, utile in futuro ma è chi la spiega che non ci capisce veramente nulla....!!!!! Vanno più che bene le sbobine e per prepararlo servono non più di 5-7 giorni.... Cercate di fargli fare direttamente il preappello perchè in 2 parziali risulta veramente dispersivo, anche se assai più facile... all'esame, pretende che siate colorati e ricchi di grafici.... fa solo domande di teoria, di cui ne dovete scegliere 2( o 4) più un argomento a scelta... nel nostro anno ha fatto i 2 parziali ed ha tenuto conto di quello con il voto più alto....!!!! le domande riguardavano circa i circuiti rc, strumentazioni biomedicali, etc... Il voto dura un anno e fa media con informatica...!!!!
Informatica è anche meno utile....!!!! per prepararlo ci voglioni 3 giorni di cui solo uno dedicato agli esercizi, assai simili a quelli dell'esame, e bastano le slide che lei ti da...la cosa più difficile è l'algoritmo(che quella donnina dai facili costumi mi ha chiesto)!!!! chiede all'esame quasi esclusivamente gli esercizi su excel( il mio era: calcolare la pCO2 a partire dal ph mediante una certa espressione....)
Voto totale: 25/30

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #269648 da S.filippo93
In che senso il voto vale un anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 0.559 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy