Consiglia questo sito su Facebook:

Vi prego......help!!!!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54429 da zulina
Vi prego......help!!!! è stato creato da zulina
Cari futuri di modena,prima premessa, non promettente:sono disperata! Ok, basta catastrofismo. Ma ho bisogno di tutta l\'onest? di cui siete capaci x avere una radiografia della facolt? di modena...parma mi sta facendo impazzire e medito trasferimento...ma non saprei proprio dove! Ho visto ke la cara mela ha kiesto info...ma quelle ke kiedo io nn sono di natura burocratica...vi chiedo un commento "terra terra", che aria tira, come sono i prof, come vi siete trovati, se rifareste la stessa scelta, se, come me, state impazzendo...Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno aiutarmi! Un bacio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55372 da
Risposta da al topic Re: Vi prego......help!!!!
sn nelle tue sts condiz...help please!ps: a me han parlato meglio d modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56457 da spiero80
Risposta da spiero80 al topic Re: Vi prego......help!!!!
Bada bene alla scelta che fai...ogni universit? ha la sua ciliegina...da noi ce ne sono diverse...a che hanno sei? perch? se mi dici che sei al 6? e non superi medicina legale...ti consiglio di rimanere dove sei!Ciao ciaoSimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56707 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: Vi prego......help!!!!
al sesto????Magari...sono solo al secondo anno e con una marea di casini...qui è invivibile...parlatemi praticamente della facoltà...se siete seguiti bene...dei prof, come sono....se vi seguono...se sono bravi prof.....dei laboratori...se ne fate...(tanto x dire noi abbiamo un esame di chimica immenso e nn abbiamo mai fatto un laboratorio tanto x fare un esempio)....gli esami...come li ritenete..insomma..riscegliereste modena? se si perchè e se no perchè....me ne hanno parlato molto bene a parte fisiopato... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57466 da yama
Risposta da yama al topic Re: Vi prego......help!!!!
io sono al sesto e sinceramente se tornassi indietro non mi iscriverei più a modena per tutto l\'oro del mondo.Scegli un\'università migliore se puoi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57467 da yama
Risposta da yama al topic Re: Vi prego......help!!!!
riguardo i perchè:1)importa più quanto i prof hanno legami "importanti" che la loro bravura (anche se ci sono alcune eccezioni...la minoranza)2)la maggior parte delle cliniche (tra cui cardio, mal infettive, pediatria,, ecc) sono a crocette, il che è carino quando devi fare l\'esame ma poi te ne penti amaramente quando ti rendi conto che in realtà non sai un cazzo...al sesto, quando devi ristudiarti tutto per fare medicina interna3)è organizzata malissimo, sia come crediti che come esami

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 1.119 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy