Consiglia questo sito su Facebook:

Vi prego......help!!!!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58073 da
Risposta da al topic Re: Vi prego......help!!!!
per zulina,pure io mi devo trasferire da parma, stavo pensando a varese,novara o chieti...... molto più tranquille di parma secondo me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62639 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Vi prego......help!!!!
Io inizio ora il 4 anno. Effettivamente, alcuni esami sono fin troppo semplici (ho appena dato la sistematica 1: reumatologia, pneumologia, chirurgia toracica, ematologia) studiando sui quiz ministeriali, l\'ho passato ma non so nulla...Non è un vanto sicuramente, ma ci sono ben altri esami tosti in cui se non studi non passi (vedi patologia generale che ho provato 3 volte)...penso che in ogni facoltà ci siano esami farsa ed esami impossibili! Io tornerei a Modena in ogni caso, è organizzata abbastanza bene tutto sommato, se non per la raccolta delle firme di frequenza e di registrazione degli esami, alle volte i profe sono introvabili, ma penso che potrebbe succedere ovunque...Per quanto riguarda fisiologia, è l\'esame peggiore, ora poi hanno reso fisiopatologia che prima era uno scritto, orale e contestuale a fisiologia 2, quindi se si sega devi ridare anche fisio 2...una cosa allucinante! Ci ho messo 4 mesi a fare fisio (anche perchè la 1 invece di darla a gennaio l\'ho data a giugno)...purtroppo c\'è un professore che odia le donne e si diverte a rendere la vita impossibile alle studentesse...Se avete ancora domande fatele pure.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85712 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Vi prego......help!!!!
grazie a tutti voi ragazzi..purtroppo sono ancora nel limbo dell\'attesa..alla fine ho fatto domanda ma nn so ancora nulla...cosa devo fare x avere notizie?mah...attendo..intanto grazie davvero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88178 da ilguardianomisterioso
biochimica è un esame molto difficile a modena? da quello che ho capito c\'è un forte blocco con fisio2 e fisiopatologia,del resto si può dire qualcos altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91559 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Vi prego......help!!!!
No, il blocco è tra il secondo e il terzo anno, dato da fisiologia (esame composto da fisio 1, fisio 2 e fisiopato), va superato in tutte e 3 le parti per passare al 3 anno! Biochimica io devo ancora darlo, sono stata pigra nell\'estate del 1 anno e l\'ho lasciata indietro, sicuramente è un esame tosto, abbastanza grosso e lo scritto è decisamente impestato ma una volta superato vale a vita :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104225 da ale
Risposta da ale al topic Re:Vi prego......help!!!!
viva parma..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 1.045 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy