Consiglia questo sito su Facebook:

Placement Test

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77602 da castalia83
Placement Test è stato creato da castalia83
Ok, devo ancora capire se ci sia qualcuno che si immatricola a Modena, io comunque vi metto in guardia:Il placement test (24 e 25 settembre) fatelo al meglio, non prendetelo sotto gamba in quanto in base al livello che raggiungete avrete un tot di semestri di inglese da fare:- beginner: 4 semestri (i primi due anni, cioè 4 esami da 3 crediti l\'uno)- intermediate: 3 semestri (vi viene abbuonato il primo semestre)- advanced: 2 semestri, cioè solo il secondo anno- higher: 1 semestre, cioè il secondo semestre del secondo anno.Sono MOLTO fiscali con la raccolta delle firme di frequenza e vi assicuro che stare i primi 2 anni ogni lunedì pomeriggio a fare inglese è una gran rottura, il corso è strutturato male e per i beginner come me è assolutamente inutile (ho fatto solo il primo esame, me ne mancano ancora 3 :(). Quindi impegnatevi e vi risparmiate un gran fastidio!!!<br><br>Messaggio modificato da: Castalia83, alle: 2007/09/16 12:50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149763 da gabri412
io ho un attestato d\'inglese k nella graduatoria generale degli attestati vale livello B2 su 1 massimo di C2, a ferrara passerei automaticamente l\'idoneità con 30, come funziona a modena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149784 da Wafel
Hehehe, buono a sapersi Castalia! Tank iu veri mach! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150032 da fiona84
Che sfiga, il mio anno era ancora un test che non contava un cavolo, ci dovevano dividere secondo vari livelli e invece ci han fatto fare a tutti le maledette e inutili 4 idoneitá.. Io avevo il livello higher e ho perso comunque tanti lunedí pomeriggio (a giocare a briscola o pasturare col mio ex, che all´epoca non era neanche moroso..) e in piú in fila davanti all´ufficio del simpaticone..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151063 da giulo88
grazie mille per l\'informazione,vorrà dire che un pò di tempo sarà utilizzato per il ripasso d\'inglese.se hai qualche nuova info per le possibili matricole ti ringrazio molto ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152485 da castalia83
io devo ancora dare 3 dei 4 esami di inglese...sono disperata :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy