- Ringraziamenti ricevuti 0
INfo su obbligo di frequenza a Novara
Less
Di più
10 Anni 9 Mesi fa #275040
da AlbePolo
Risposta da AlbePolo al topic Re:INfo su obbligo di frequenza a Novara
sì sì quello intendevo, le ore che si possono saltare senza problemi, quelle con i prof che se ne fregano delle frequenze 
dato che di esoneri per chi lavora non ce n'è!

dato che di esoneri per chi lavora non ce n'è!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 9 Mesi fa #275408
da Merril
Risposta da Merril al topic Re:INfo su obbligo di frequenza a Novara
Purtroppo non ti posso quantificare ne sapere quanti prenderanno le firme nei prossimi semestri...
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 9 Mesi fa #275569
da AlbePolo
Risposta da AlbePolo al topic Re:INfo su obbligo di frequenza a Novara
fa niente,
ti ringrazio comunque ancora per le preziose informazioni che mi hai dato!
vedrò di scrivere aggiornamenti!
ti ringrazio comunque ancora per le preziose informazioni che mi hai dato!

vedrò di scrivere aggiornamenti!

9 Anni 8 Mesi fa #297497
da Yak06
Risposta da Yak06 al topic INfo su obbligo di frequenza a Novara
Ciao a tutti!
Anche io vorrei delle info se possibile, sull'EFFETTIVO obbligo di frequenza a Novara soprattutto nei primi 2 anni. Essendo infatti un futuro studente lavoratore (seconda laurea) sto cercando di capire come poter far quadrare eventualmente le cose. Mi ricordo che molti anni fà erano fiscalissimi, leggendo i post precedenti sembrerebbe che i prof. siano più elastici ora.
Grazie mille per eventuali suggerimenti.
Anche io vorrei delle info se possibile, sull'EFFETTIVO obbligo di frequenza a Novara soprattutto nei primi 2 anni. Essendo infatti un futuro studente lavoratore (seconda laurea) sto cercando di capire come poter far quadrare eventualmente le cose. Mi ricordo che molti anni fà erano fiscalissimi, leggendo i post precedenti sembrerebbe che i prof. siano più elastici ora.
Grazie mille per eventuali suggerimenti.

9 Anni 7 Mesi fa #298288
da Merril
Risposta da Merril al topic INfo su obbligo di frequenza a Novara
Premesso che il foglio firme deve sempre passare e finire nelle mani del prof a fine lezione, nei primi due anni di sicuro ci sono i grossi corsi di Anatomia, Biochimica e la prima parte di Patologia generale... più che altro perchè i prof controllano
... altri non lo vogliono nemmeno :lol: , mentre per altri è più che altro una formalità :blink: ... ma la certezza non te la posso dare perchè ogni anno è storia a sè ed i prof possono fare quello che vogliono... :dry:
Quello che ti posso dire è che ai primi due anni, se nel frattempo non sono cambiate le cose, hai parecchio tempo libero ed un part-time riesci a gestirtelo tranquillamente senza saltare troppe lezioni

Quello che ti posso dire è che ai primi due anni, se nel frattempo non sono cambiate le cose, hai parecchio tempo libero ed un part-time riesci a gestirtelo tranquillamente senza saltare troppe lezioni

I seguenti utenti hanno detto grazie : Yak06
Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 0.503 secondi