Consiglia questo sito su Facebook:

INfo su obbligo di frequenza a Novara

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275040 da AlbePolo
sì sì quello intendevo, le ore che si possono saltare senza problemi, quelle con i prof che se ne fregano delle frequenze  :)
dato che di esoneri per chi lavora non ce n'è!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275408 da Merril
Purtroppo non ti posso quantificare ne sapere quanti prenderanno le firme nei prossimi semestri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275569 da AlbePolo
fa niente,
ti ringrazio comunque ancora per le preziose informazioni che mi hai dato!  :)

vedrò di scrivere aggiornamenti!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297497 da Yak06
Ciao a tutti!
Anche io vorrei delle info se possibile, sull'EFFETTIVO obbligo di frequenza a Novara soprattutto nei primi 2 anni. Essendo infatti un futuro studente lavoratore (seconda laurea) sto cercando di capire come poter far quadrare eventualmente le cose. Mi ricordo che molti anni fà erano fiscalissimi, leggendo i post precedenti sembrerebbe che i prof. siano più elastici ora.
Grazie mille per eventuali suggerimenti. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298288 da Merril
Premesso che il foglio firme deve sempre passare e finire nelle mani del prof a fine lezione, nei primi due anni di sicuro ci sono i grossi corsi di Anatomia, Biochimica e la prima parte di Patologia generale... più che altro perchè i prof controllano :angry: ... altri non lo vogliono nemmeno :lol: , mentre per altri è più che altro una formalità :blink: ... ma la certezza non te la posso dare perchè ogni anno è storia a sè ed i prof possono fare quello che vogliono... :dry:
Quello che ti posso dire è che ai primi due anni, se nel frattempo non sono cambiate le cose, hai parecchio tempo libero ed un part-time riesci a gestirtelo tranquillamente senza saltare troppe lezioni ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Yak06

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy