- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Novara
- I anno 2013/2014
I anno 2013/2014
- stefano_93
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
8 Anni 3 Mesi fa #299373
da stefano_93
I anno 2013/2014 è stato creato da stefano_93
ciao a tutti, sono nuovo 
da marzo devo iniziare a frequentare il II semestre del I anno (per il I sem. mi avevano convalidato tutti gli esami) ma ho un dubbio: le lezioni si svolgono sempre nell' aula 107? altro dubbio non esiste un gruppo facebook o un forum delle matricole 2013/2014? come fate a passarvi avvisi o info?

da marzo devo iniziare a frequentare il II semestre del I anno (per il I sem. mi avevano convalidato tutti gli esami) ma ho un dubbio: le lezioni si svolgono sempre nell' aula 107? altro dubbio non esiste un gruppo facebook o un forum delle matricole 2013/2014? come fate a passarvi avvisi o info?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 3 Mesi fa #299455
da Merril
Risposta da Merril al topic I anno 2013/2014
Ciao Stefano,
benvenuto!
Quando iniziano le lezioni, cerca la rappresentante del tuo anno e ti darà tutte le informazioni del caso: si usano gruppi fb, mailing list, ecc, ecc...
Per quanto riguarda le lezioni, ebbene sì, solitamente si sta tutto l'anno nella stessa aula...
benvenuto!
Quando iniziano le lezioni, cerca la rappresentante del tuo anno e ti darà tutte le informazioni del caso: si usano gruppi fb, mailing list, ecc, ecc...
Per quanto riguarda le lezioni, ebbene sì, solitamente si sta tutto l'anno nella stessa aula...
- stefano_93
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
8 Anni 3 Mesi fa #299487
da stefano_93
Risposta da stefano_93 al topic I anno 2013/2014
Grazie mille

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 1.081 secondi