Consiglia questo sito su Facebook:

Accesso al sito dell'uni - login

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #310801 da Clo87
Ciao ragazzi! Innanzi tutto mi presento. Sono una matricola per il primo anno in attesa di iniziare!
Non capisco il perchè utente e password assegnati (nemmeno la e-mail generata all'immatricolazione) non danno la possibilità di accesso sul sito dell'Uni. Troppo presto?
Qualcuno di voi ha già tentato?
:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #310802 da paky
Risposta da paky al topic Accesso al sito dell'uni - login
Si penso sia ancora troppo presto...Prova a chiedere in segreteria comunque...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #310803 da Merril
In teoria se sei stato immatricolato dovresti avere l'accesso con user la tua matricola e password quella roba con la data di nascita... nel caso non si risolvesse entro tutto ottobre devi contattare gli informatici, ma credo che la cosa si risolva... sono un po' lenti ad aggiornare queste cose :p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #310814 da Akim.94
Esatto, per entrare nella tua area riservata (infobox rettorato--> servizi per lo studente) basta mettere il n°di numero matricola (nel nome utente) e la tua password personale che la scegli te la prima volta.
Per quanto riguarda la mail del sito, il nome utente è sempre il tuo numero di matricola, ma la password è costituita da n°matricola+M/F+data di nascita (gg/mm/aaaa).
Può essere che ci siano ritardi nel sito :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #310971 da MattiaS

Clo87 ha scritto: Ciao ragazzi! Innanzi tutto mi presento. Sono una matricola per il primo anno in attesa di iniziare!
Non capisco il perchè utente e password assegnati (nemmeno la e-mail generata all'immatricolazione) non danno la possibilità di accesso sul sito dell'Uni. Troppo presto?
Qualcuno di voi ha già tentato?
:blink:

Purtroppo il sito web dell'unipmn è un po' "incasinato". La trafila dovrebbe essere questa, per fare un po' di chiarezza: prima di immatricolarti, hai effettuato un pre-immatricolazione sul sito "infobox", qui dovresti esserti registrata ed aver ottenuto delle credenziali del tipo "nome.cognome" e una tua password. Quando hai completato l'immatricolazione in segreteria, ti è stata assegnata una matricola. Il login sul sito infobox va effettuato con:
  1. nome utente: matricola
  2. password: (quella che hai utilizzato per la prima registrazione)

La password del tipo "matricola+M/F+data di nascita" va utilizzata per i servizi didattici tipo DIR (le risorse didattiche in rete) e per il servizio email. Occhio al formato di questa password perché è un po' particolare. Ipotizziamo che tu sia nato/a il 5/12/1994, la tua password sarà qualcosa del tipo 20000000M05121994. La lettere per il sesso è maiuscola.

Fai un po' di prove ed al massimo, se vedi che proprio non va, contatta la segreteria ;)
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #311007 da Clo87
grazie a tutti. il problema è che la matricola di registrazione è quella che avevo a farmacia 7 anni orsono.... ora ho un numero matricola nuovo per medicina....ma la password non l'ho impostata. credo dovrò sentire la segreteria XD Tentar non nuoce col nuovo comunque =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 2.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy