Consiglia questo sito su Facebook:

Il primo esame....

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3493 da sandy
Il primo esame.... è stato creato da sandy
Come i miei colleghi di Novara sapranno, ieri alle 12 ? iniziato l\'esame orale di chimica (dico iniziato perch? non si concluder? fino al prossimo gioved?...): la cara Sini o FS come la chiamano tutti ? arrivata col suo bel gesso piuttosto sciupata in viso..(poveretta..mi ha fatto un po\' pena...). Io ero l? per la registrazione del voto...e vi dir? che ero quasi quasi emozionata...il primo voto sul nuovo libretto!!!! Cos? mi ? tornato alla mente il primo esame fatto a Biologia, quanta ansia e quanta paura e poi la gioia di avercela fatta...Chi ha voglia di raccontare la propria esperienza sul primo esame? PS per i Novaresi: so bene che qualcuno di voi ha fatto chimica ieri, quindi venite a raccontarci com\'? andata... :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #3495 da
Risposta da al topic Re: Il primo esame....
Ciao , il mio primo esame se non ricordo male visto che ormai sono passati 500 anni o di pi? ? stato ...... ma non s? come giudicarlo all inizio una fortissima tensione,angoscia perch? era il primo forse sii ma penso soprattutto perch? affrontavo un modo nuovo e completamente diverso di valutazione rispetto a quello delle superiori.Comunque devo dire che ? sempre una bella sensazione quando ti scrivono il voto sul libretto soprattutto quando hai fatto tanta fatica per ottenerlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3509 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: Il primo esame....
Ciao!!Il primo esame l\'ho avuto gioved?, di chimica ...Beh, le sensazioni penso siano per tutti le stesse: ansia, paura di non avere studiato bene, il vuoto completo di memoria appena prima che chiamino te...tutte queste paure si sono accentuate quando ha bocciato la prima di noi ad essere interrogata(ho pensato: iniziamo bene, se ? gi? scazzata ala prima, pensiamo ora che arriva a me che ono l\'ultima di questo giorno... :cry: ) e quando, una volta seduta davanti la prof e dopo avere pregato per tutto il giorno che non mi chiedesse i potenziali redox, la prima domanda ? stata proprio quella!!!!!!Per fortuna sono riuscita aritrovere qualcosa fatto negli anni di ITIS nella mia memoria e le altre domande sono andate bene!!!Alla fine sono riuscita a prendere un bel voto!!!!Ora attender? il prossimo esame, ma la paura penso rimanga sempre la stessa!!!In bocca al lupo a tutti quelli che hanno gli esami in questi giorni!!!!Un bacione!!!!Claudia

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3982 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Il primo esame....
OH ma di chimica alla fine quanti ne ha bocciati??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4009 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: Il primo esame....
Ho chiesto oggi a scuola e han detto pi? o meno una ventina...ma non ? nulla di certo...Cmq ho sentito che c\'? gente che l\'ha dato tipo 7 volte e deve ancora passarlo!!!!!

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4016 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Il primo esame....
Il mio primissimo esame l\'ho dato a Innsbru ck quando ho fatto un anno di farmacia perch? non ero entrata...era un esame di pronto soccorso...mi sono portata il mio fido vocabolario...c\'erano nomi di malattie che non sapevo...alla fine sono rimasta l\'unica in aula e il profe ? venuto da me chiedendomi su quale risposta avevo problemi...e mi ha dato la risposta (era a crocette)...ehehe ho preso un 3 (su 5...il 4 ? la sufficienza e il 5 insufficiente...)Il primo esame a medicina invece ? stata chimica e propedeutica biochimica...ero nel panico pi? totale! Oltretutto mi ha chiesto una formula che non sapevo (la maledetta formula di Nerst), poi ha preso e ? andata non so dove, lasciandomi nel terrore...poi quando sono passata all\'altra profe che mi ha chiesto di scriverle le formule dei composti eterociclici che conoscevo anche lei si ? alzata ed ? andata via! Cominciavo a pensare di essere su scherzi a parte...passato con 24Questo esame l\'ho poi ridato visto che ho fatto la rinuncia agli studi e mi sono reiscritta ripartendo da zero...ero paradossalmente pi? agitata...la profe definita \"cattiva\" si ricordava di me...mi ha fatto due domande, ho risposto bene e ha proposto un 28, l\'altra mi ha abbassato a 27...ma ? andata bene cos?...ma devo essere sincera che la seconda volta ero veramente terrorizzata, tremavo che non riuscivo a scrivere le formule...balbettavo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy