Consiglia questo sito su Facebook:

Scusate se disturbo....

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6884 da
Scusate se disturbo.... è stato creato da
:oops: Ciao dottori......... Sono Tal, una vecchia di 27 anni che quest\'anno inizia l\'universita\'!! :roll: Mi chiedevo... il vostro forum e\' dedicato esclusivamente agli iscritti a Medicina o anche chi ha in programma di diventare Tecnico Radiologo puo\' entrare? :) Speruma.... Altrimenti me ne dovro\' andare con la coda tra le gambe e rassegnarmi a piangere!!! Mi fate sapere? Tal.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6885 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Scusate se disturbo....
Ciao!!! Benevenuta tra noi!!!! no ti assicuro che questo forum non ? solo per studenti di medicina...ci sono anche studenti di altre lauree o utenti che lavorano...Quindi il prox settembre proverai il test per tecnico radiologia? ho un amico iscritto al primo anno a Novara...se hai bisogno di info fammi sapere!!Ps: anch\'io ho 27 anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6915 da
Risposta da al topic Re: Scusate se disturbo....
Caspita se mi servono info!!!!!!! ^_^\'Sai, penso proprio che lo tentero\'.... sto gia\' iniziando a prepararmi... primo nemico: la fisica!! ^_^\'Menomale che l\'ho fatta al liceo... Comunque ho tanti dubbi.... diciamo sul discorso "salute"... :( Ho un po\' paura delle radiazioni... voglio dire, siamo sicuri che e\' una professione "sana" e che non mi ritrovo a bruciarmi cellule preziose data la costante presenza di radiazioni rimbalzanti nella stanza?? ;) Ho bisogno di tante, taaante rassicurazioni.... :) P.S. sono tanto felice di potervi frequentare!! Gia\' mi sentivo un paria... :) Pero\'... che bello leggere - "futuro Medico".... Suona da favola!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6916 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: Scusate se disturbo....
al giorno d\'oggi non esagero a dire che i tecnici e i medici di radiologia sono i pi? "sicuri" perch? almeno loro sono costantemente monitarizzati per il quantitativo di radiazioni con cui vengono a contatto...e....quasi mi dimenticavo:BENVENUTA NELLA COMUNITY DI FUTURIMEDICI :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6917 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Scusate se disturbo....
infatti mai come tutti i lavoratori di qualunque categoria sono quelli che vengono sottoposti a visita regolarmente e quando superi la dose ti fai una bella vacanza per le donne ? ancora pi? vantaggioso quindi.... in bocca al lupo per la tua carriera che ? certamente molto interessante e benvenuta nel forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6921 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Scusate se disturbo....
ciao tal!!benvenuta tra noi!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy