Consiglia questo sito su Facebook:

COM\'è LA SPECIALITà DI NEURO A GENOVA ?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113403 da me son de spesa
B) Ciao ragazzi !Mi presento...:laugh: Sono una new entry di questo sito,come potete capire,sono di la spezia..sono fresco di laurea,mi sono laureato a gennaio a Parma con una tesi in neuro sulla comorbilità tra cefalee primarie ed epilessie primarie in collaborazione con l\'istituto Mario Negri di Milano e ho l\'esame di stato a luglio.Sapete dirmi come sia la situazione in neuro a genova?quanti posti ci sono? quanti interni ? cosa bisogna fare per entrare ? a Parma è un macello,per 3 posti ci sono circa 20 domande !!!!:S :blush: :angry: :( :( Nell\'attesa delle vostre risposte,vi ringrazio anticipatamente.Ciao e buona giornata !;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117605 da onethousand
Ciao,purtroppo la situazione di neuro a genova è stata migliore di ora...nel senso che l\'anno prossimo ci saranno minimo dieci partecipanti alla prova, senza contare quelli che non entrano quest\'anno. Io ovviamente parlo solo di intermi perchè non so se verrà gente da fuori. Inoltre l\'anno prossimo cinque partecipanti che si laureano alla prima sessione di luglio sono con la media molto alta. Per cui è abbastanza un macello anche qui; i posti sono due/tre ogni anno.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy