Consiglia questo sito su Facebook:

Lavoro

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119374 da iris83
Lavoro è stato creato da iris83
Ciao a tutti!so che c\'è la sessione lavoro, ma siccome mi interessa specificatamente la sessione Genova, posto qui!Mi presento, mi chiamo Stefania, mi sono laureata a luglio e abilitata a febbraio alla SUN! poichè ho fatto il concorso di specializzazione in pediatria al Gaslini (che ho perso per 0,25... nn essere interna è pesato credo!) ora vogio trasferirmi lì per fare l\'internato e riprovarci al secondo concorso! salgo su tra qualche giorno così mi iscrivo all\'albo! In tutto ciò, in attesa di entrare in specializzazione spero di lavorare cn le guardie mediche e quant\'altro....se c\'è qualcuno di Genova che mi può dare qualche dritta ve ne sarei profondamente grata! se fossi rimasta qui, avevo già un medico di medicina generale e una pediatra che attendevano cn ansia la mia abilitazione per farmi fare sostituzioni, ma ho deciso di seguire il mio sogno di specializzarmi al gaslini.... quindi...se sapete di qualche medico o pediatra che cerca qualcuno per le sostituzioni fatemi sapere! Grazie mille a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181817 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re:Lavoro
ciaoooo, ma x il concorso di qst anno come son messi x la pediatria?quanti interni?GRAZIE 1000
ALMALINDA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy