Consiglia questo sito su Facebook:

Ciao a tutti e benvenuti!!

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1663 da piccolaKi
Un saluto a tutti gli studenti Genovesi del forum! :wink: Spero riusciremo a formare una piccola comunit?-nella-comunit? di futurimedici.com!perci? ragazzi...spargete la voce...pi? si ?, meglio ?... per tutti! :D A presto,Ki.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1666 da amberle
presente all\'appello! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #2899 da
Risposta da al topic Re: Ciao a tutti e benvenuti!!
ciao!!!io sono una ragazza del terzo anno e sarei molto contenta di trovare un riscontro telematico nella mia facolt?!!!spero che la nostra collaborazione abbia un buon esito!!! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2997 da amberle

ciao!!!io sono una ragazza del terzo anno e sarei molto contenta di trovare un riscontro telematico nella mia facolt?!!!spero che la nostra collaborazione abbia un buon esito!!! :lol:

riscontro telematico di facolt?... non esageriamo, al polo alberti ? gi? tanto se sanno come si accende un pc ^_^cmq ciao a te e... se hai dubbi chiedi pure ;) io sono al VI anno, se hai bisogno non farti problemi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3590 da piccolaKi

ciao!!!io sono una ragazza del terzo anno e sarei molto contenta di trovare un riscontro telematico nella mia facolt?!!!

...beata giovent?! :wink: cara patchully, innanzitutto benvenuta :lol: se sei al terzo anno, avrai sicuramente gi? intuito che le informazioni pi? precise e preziose sono sempre quelle che ci si riesce a scambiare tra colleghi....questa sezione non ha certo l\'intento di riunire tutto il San Martino, ma possiamo lo stesso tentare di darci una mano :wink: Quindi, ti prego, non esitare a postare per qualsiasi dubbio...a presto,Ki

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Settimane fa #41037 da
Risposta da al topic Re: Ciao a tutti e benvenuti!!
ciao a tutti.....mi permetto di fare l\'intrusa.......io frequento a milano, ma sogno ( e dico sogno perch? la vedo difficile)di inserirmi dopo la laurea .Sapete dirmi come sono organizzate le specialit?, come vi trovate voi......cosa va e cosa non va.......se per chi arriva da fuori ci sono speranze.....sul sito della facolt?,ovviamente, non ho trovato nulla che mi desse informazioni almeno "tecnico-logistiche"......ma sappiamo che le univesit? con l\'informatica ci fano a pugni.....cmq vi ringrazio intanto!kissi kissiL.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy