Consiglia questo sito su Facebook:

raggi delle mie brame

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31355 da onethousand
raggi delle mie brame è stato creato da onethousand
...chi ? il peggiore del reame?Ma soprattutto all\'orale chiedono tutte le figure del libro? :roll: :roll: e tutta la clinica del libro? :?: :?: Cose saltabili? tipo neuro? :shock: :shock: Grazie a chiunque potr? e vorr? rispondere..:019:onet :039:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31442 da piccolaKi
Risposta da piccolaKi al topic Re: raggi delle mie brame
Ciao one!non so come aiutarti: di raggi mi sono "accontentata" del voto(25) dello scritto, non essendo interessata ad alzarlo!spero che passi di qui qualche volenteroso, o qualche futuro radiologo :wink: Ciao! :D Ki

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31893 da onethousand
Risposta da onethousand al topic Re: raggi delle mie brame
ciao Ki...beata te ora l\'orale ? obbligatorio!!!aiuto...grazie cmq dell\'interessamentobaci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33454 da leulina82
Risposta da leulina82 al topic Re: raggi delle mie brame
allora...dipende sotto a chi capiti....neuroradio effettivam non la chiedono quasi mai come anche la parte pediatrica,invece sono fondamentali app resp,gastrointestin,urinario...e quasi tutto il resto... x quanto riguarda le figure aihm? purtroppo ti pu? capitare qualsiasi figura del libro ,magari anche di capitoli non in programma.cmq ? un esame che va esclusivam a fortuna...dipende molto con quale professore capiti e se si tra i primi ad essere interrogati o tra gli ultimi...alcuni prof confermano il voto dello scritto e basta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33723 da onethousand
Risposta da onethousand al topic Re: raggi delle mie brame
davvero confermano il voto dello scritto??? ma non c\'? tutta la gradazione di voti da alzare o abbassare????uff...cmq sono l\'ultima del primo giorno..forse ci sar? Garlo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39148 da amberle
Risposta da amberle al topic Re: raggi delle mie brame
lo scritto ? (o almeno era) un\'inculata clamorosa. quando l\'ho dato io faceva media matematica con l\'orale, e la media delle domande era "il coefficiente di attenuazione del grasso (valore esatto eh, mica a spanne)". io l\'ho dato 3 volte per avere un voto degno di essere guardato -.-all\'orale ti possono chiedere qualunque foto del libro, ma se ti dice bene riesci a sceglierla coscientemente (le mie si vedevano in trasparenza, non bene ovvio, ma abbastanza per indurmi a scegliere "casualmente" una radiografia tradizionale e non una rm :Dper? non ricordo chi mi abbia interrogato, ma di sicuro non garlaschi... un altro. boh, ho un vuoto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 0.989 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy