Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia 1 FRANZI

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #33044 da
anatomia 1 FRANZI è stato creato da
Salve, vorrei porre un quesito:ho acquistato la guida alla preparazione dell\'esame di anatomia dell\'apparatolocomotore di Franzi - Tacchetti e ho trovato le domande dei test "da incubo".Chiedo:le domande delle scritto di anatomia 1 sono esattamente come quelle del libro?sono strutturate allo stesso modo con tutte le combinazioni possibile diriposte?qual ? la percentuale di sopravvissuti alla prova scritta? :twisted: Grazie :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33453 da leulina82
Risposta da leulina82 al topic Re: anatomia 1 FRANZI
le domande son quelle...l\'unica cosa le risposte all\'esame possono essere in un ordine diverso rispetto a quelle del libretto....cmq basta studiare....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33724 da onethousand
Risposta da onethousand al topic Re: anatomia 1 FRANZI
ciao velociraptor..sono da incubo ma alla fine ? come fare il test della patente...non serve che studi a menadito tutto il libro di anatomia del locomotore-lo dovrai gi? fare per l\'orale!!-, basta darci una letta, e poi provare a fare le domande e cercare di capire e visualizzare le risposte che proprio non ti entrano in testa con l\'aiuto del buon Frank Netter...La percentuale di sopravvissuti ? abbastanza alta tra quelli che lo studiano effettivamente, ... chi non lo studia bene invece puo darlo anche due o tre volte...in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39146 da amberle
Risposta da amberle al topic Re: anatomia 1 FRANZI
io manco mi ricordo se l\'ho mai avuto il libretto magico... forse s?, bah, troppi anni.cmq lo scritto ? fattibile, il dramma sorge se uno dei due piglia in mano un osso e ti dice "parliamone". ai tempi miei lo facevano, a volte (grazie a dio non con me :P)e cmq anato1 senza il tacco e la 2 senza grossi non sono la stessa cosa... :(e per l\'amor del cielo, vestite quel povero scheletro, noi lo abbigliavamo a turno con le sciarpe ed i guanti :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 1.184 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy