Consiglia questo sito su Facebook:

mi date una mano a progettare????

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39080 da
ciao a tutti, sono una studentessa di architettura infiltrata nel vostro blog...non sono una pazza, un motivo c\'?!Una delle aree di progetto per quest\' anno riguarda la zona della cittadella universitaria di san martino, e quindi i diretti interessati siete voi...Avrei bisogno di informazioni sullo stile di vita, necessit?, bisogni, cosa sentite distante, vicino, il rapporto con il resto di Genova...ecccc...mi date una mano???? :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39083 da onethousand
.....dici nulla!!dovresti contattare la facolt?, la rappresentanza che conosce questo blog ? piuttosto scarsa!prova a lasciare un post in www.lafnb.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39147 da amberle
per quel che vale la mia esperienza, manca una sala mensa.mangiare in meno di un\'ora sulle scale quando ci sono 3 gradi (mi ? successo) non ? quanto mi viene in mente se penso ad una roba piacevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39181 da
ne so qualcosa anch\'io...grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #43141 da leulina82
si brava un punto ristoro al coperto dove ci si possa infilare d\'inverno quando piove e fa freddo...ma portandosi il cibo da casa....bisognerebbe creare una sala con tavoli sedie...microonde disponibili per chi vuole scaldarsi le cose da mangiare....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy