Consiglia questo sito su Facebook:

Attenzione pericolo! Fisiologia 1

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40640 da
Dopo Anatomia chiedo info x fisiologia 1 :lol: Per dare l\'esame, scritto di Biofisica + orale di..tutto, occorre superare uno scritto di fisio generale - 30 domande- Qualcuno pu? darmi informazioni di cosa trattano? Sono approfondite? Sono chiuse con 1 sola risposta possibile? Grazie e ciao a tutti! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #43139 da leulina82
per lo scritto di fisiosono si treatta di domande a risposta multipla,solitamente 5 risposte di cui ovviam solo una ? corretta. il punteggio minmo per passare l\'esame scritto ? 15 punti, se sbagli una risp ti tolgono 0,25. comunque in giro circolano vecchi quiz,le domande di cianghe sono + o- sempre quelle, ruggrei e benfe cambiano di volta in volta. biofisica resta un mistero,tu vai allo scritto poi pi? o meno un voto ci esce, io personalmente ho messo le crocette a caso. All\'orale di fisio pretendono tanto e il voto per lo pi? ? basso...per? hai davanti persone "normali" ed ? gi? tanto...in bocca al lupo!P.s: tu invece sapresti dirmi dove posso trovare appunti di pato e fisiopato di quest\'anno?se conosci qualcuno di qell\'anno mi faresti un garnde favore! mi sono lasciata indietroquesti 2 esami e ora son cambiati tanti prof...e si sa ognuno vuole sentirsi dire quello che ha detto lui a lez! Grazie,attendo tue notizie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 0.804 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy