Consiglia questo sito su Facebook:

ANATOMIA 1 e 2!!!!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47630 da PS.
ANATOMIA 1 e 2!!!! è stato creato da PS.
Chi l\'ha gi? passati pu? dare qualche consiglio, specie chi ha avuto la Cadoni??? ? davvero cos? terribile o se studi da Dio c\'? speranza di passarla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #56028 da
Risposta da al topic Re: ANATOMIA 1 e 2!!!!
se studi seriamente passi entrambi senza problemi.. certo con lei pu? andarti male nel senso che puoi beccare la giornata storta, ma tutto sta nel saperla prendere. ? una persona molto agitata se ti vede agitato/a ma se riesci a (sembra un paradosso che lo debba fare il candidato) metterla a suo agio, si calma.. ovviamente questo discorso vale se hai studiato perch? se no non hai speranze.. morale della favola: studia e cerca di essere pi? calmo/a possibile all\'orale. Tacchetti ? bravissimo, avevo sentito voci su sue domande strane ma con me ? stato tranquillo e mi ha messo a mio agio, poi ? simpatico come a lezione e riesce a stemperare molto la tensione dell\'esame quando ti ci siedi davanti, di Franzi non so dirti nulla perch? non mi ha interrogato, Zicca ? molto "scolastico", nel senso che ti chiede il paragrafo del libro, non pretende grossi collegamenti ed ? un signore perch? cerca di calmarti e di metterti a tuo agio.. Io mi sono trovato bene con tutti, non sono i professori il problema di questi esami.. pi? che altro ? stato studiare la materia che ? stato un p? pi? impegnativo! :-) in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58020 da amberle
Risposta da amberle al topic Re: ANATOMIA 1 e 2!!!!
la cadoni senza grossi è minimo minimo imprevedibile. con tacchetti fanno un\'accoppiata tipo diavolo/acqua santa (nel vero senso della parola, lol) quindi non saprei che dirti :Dfranzi è un brav\'uomo, tollerò persino me quando gli dissi che le intercostali si buttano nella cava...la azygos dopo l\'ho tirata fuori dal cilindro, eh :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 0.505 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy