Consiglia questo sito su Facebook:

RAGAZZI!!! FACCIAMOCI VIVI!!!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65487 da amberle
i pro ed i contro dell\'uni dipendono dalla specialità che scegli, senza questa informazione è dura aiutarti :Pla città è sporca, mal tenuta, servita peggio, cara, e di sera/notte è morta, oltre che pericolosa (almeno in certe zone). nonostante questo è la mia città, e quindi le voglio bene :)vuoi altre info?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69592 da Remei
Se reputi Genova sporca mi sa che non hai girato molto l\'Italia amberle :laugh: Non è assolutamente mal tenuta, è nella media come costo della vita e in quanto a pericolosità dipende la zona in cui stai (come in tutte le città).Si vive molto bene, i monti da una parte e il mare dall\'altro la rendono romantica.Di sera in centro c\'è poco, ma basta che ti sposti in riviera e trovi da fare :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71283 da amberle
rotfl :Dcon rispetto, ma ho girato, e abbastanza anche.a questo punto mi sorge il dubbio: dove sei stata te? ad albaro? no, perchè già a castelletto ci sono delle vie impraticabili :Dsarà anche romantica, non lo discuto, ma è maledettamente scomoda, e mal servita: visto che disponiamo di strade larghe mezzo metro, dovrebbero esserci autobus a profusione per ridurre il traffico, anche di notte, mentre guarda un po\', dopo le 00.30 dal porto a castelletto altao te la fai a piedi o in macchina, dato che non c\'è nulla che porti su.e di spostarmi in riviera, perdonami, ma mica uno ne ha sempre voglia. sarebbero graditi dei locali nei vicoli, per dire, un bel punto centrale, che si presterebbe molto bene (esperienza di palermo docet).ma qui sto delirando, mi rendo conto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81924 da Lou Cool
ciao pargoli lunedi inizio il 3 anno e mi sono iscritto da poco a questo sito... un saluto e ricordate: NON AVRETE ALTRO DIO AL DI FUORI DI NICOLINI!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82176 da PS.
Risposta da PS. al topic Re:RAGAZZI!!! FACCIAMOCI VIVI!!!
Lou Cool ha espresso, la seguente opinione:

ciao pargoli lunedi inizio il 3 anno e mi sono iscritto da poco a questo sito... un saluto e ricordate: NON AVRETE ALTRO DIO AL DI FUORI DI NICOLINI!

E prima che voi nasceste Nicolini vi aveva già creato!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83104 da amberle
SusyPolly ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lou Cool ha espresso, la seguente opinione:

ciao pargoli lunedi inizio il 3 anno e mi sono iscritto da poco a questo sito... un saluto e ricordate: NON AVRETE ALTRO DIO AL DI FUORI DI NICOLINI!

E prima che voi nasceste Nicolini vi aveva già creato!!! :laugh:

per favore... solo perchè gli han fregato l\'idea del dna dal cassetto della scrivania (aveva 6 anni???LOL!) non è che abbia una così grande considerazione di se stesso medesimo. ad esempio al darsi del voi non è ancora arrivato.ma l\'avete visto il suo sito? scusate se non lo linko, ma rischio una reazione allergica:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: piccolaKi
Tempo creazione pagina: 0.894 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy