Consiglia questo sito su Facebook:

Conoscete il prof.Bruno Grassi?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104969 da frengo
Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e studente di medicina a udine.Siccome sto seguendo il corso di fisiologia tenuto dal prof.Bruno Grassi ed è il primo anno che insegna nella nostra università vorrei sapere se qualcuno lo conosce e sapesse dirmi su com\'è e su come si svolgeva il suo esame.tanto per essere informati grazie tantecià

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105196 da bratz
frengo mi hai rubato l\'idea...sono in corso con te ed ero venuta qua proprio per fare la stessa domanda!:P Quando hai tempo e o informazioni che vuoi condividere con tutti vieni nella sezione Futuri Medici a Udine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121946 da armenito
Scusate!MA c\'era a Sanpaolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130755 da Linduccina
Ciao, io ho fatto fisiologia l\'anno scorso e alcuni argomenti li ha fatti grassi, anche se non era lui a farci l\'esame quest anno in quanto appunto si è trasferito a udine.beh, come insegnante è chiaro, però a mio avviso è 1 po riduttivo. Ci ha fatto cardio e respiratorio ma ha detto le cose essenziali, quando sul libro (noi avevamo il baldissera) ci sono tantissime cose in più, e sono da sapere. Diciamo che riduceva 1 po gli argomenti a poche nozioni..per cui per me è utile seguirlo per avere le basi, a spiegare è molto bravo, ma poi tante cose vanno viste de novo sul libro. se riuscire a dare un\'occhiata al baldissera e chiedere a lui dei chiarimenti secondo me sarebbe utilissimo per voi! ciao e buona fisio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy