Consiglia questo sito su Facebook:

com\'è organizzata medicina?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134711 da giulo88
ciao a tutti! vorrei sapere com\'è organizzata medicina nella vostra città (in che stato sono le strutture,i professori,gli orari delle lezioni,se ci sono abastanza posti nelle aule,rapporto studenti/docenti,tirocinio,taglio pratico ecc.) e poi com\'è la città in generale (servizi,trasporti,divertimenti ecc). grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135324 da Giorgino
Premettendo che sono solo informazioni prese da chi c\'è dentro, perchè sono all\'ultimo anno di liceo. PEr quanto riguarda la città, due poli su tre sono raggiungibili con la metro (san paolo e centrale) in più cmq i trasporti funzionano piuttosto bene, col metro si vola e le corse sono piuttosto frequenti anche con i mezzi di superficie, poi ovvio: SE ESCI NELL\'ORA DI PUNTA PORTATI DIETRO DA STUDIARE PERCHE\' LI\' IN MEZZO CI RIMANI ^_^Divertimenti.. la movida milanese direi che è abbastanza sviluppata, discoteche, pub, c\'è di tutto, e anche a livello di servizi si è messi bene. Non è una città a misura d\'uomo sicuramente, però vabbè, dopo un po\' ci fai l\'abitudine. Il problema è il costo della vita che è uno tra i più alti d\'italia (forse il più alto ma non ricordo bene). Cmq un consiglio: vieni e gira un po\' per la città, poi ti rendi conto se fa per tePer quanto riguarda l\'uni non ho molte informazioni, ho sentito dire di professori disponibili e buon livello della didattica, per il resto lascio la parola a qualcun altro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 1.072 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy