Consiglia questo sito su Facebook:

qual\'è il canale migliore?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144625 da giulo88
ciao a tutti,vorrei sapere da voi futuri medici quale canale mi consigliate di scegliere o non scegliere in base alla vostra esperienza personale dato che a settembre vorrei provare il test ma non ho idea di che reali differenze ci siano tra i 4 canali a parte il fatto che si svolgono in 3 poli distinti (s.paolo,vialba e città studi) lontani tra loro.come sono i professori e l\'organizzazione della vostra linea? la fareste nuovamente se potreste scegliere adesso? consigli,critiche,giudizi,esperienze e quant\'altro sono graditissimi. grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. nel caso la mia email è giuloooooo@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144661 da galatea
Io studio al Sacco, cioè al polo Vialba (perchè non hai postato pure lì il messaggio?:ohmy: ) e la mia esperienza è positiva. L\'ambiente, i professori e l\'organizzazione sono validi (per ora!:laugh: ), l\'unica cosa è che non essendo proprio in centro potrebbe essere un po\' fuori mano, ma dipende da dove abiti! Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure, magari nella sezione \"Sacco\" :P ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145194 da armenito
Awm il Canale migliore!Hehe questo è un pò difficile da dire per il fatto che tutti gli studenti scriverano cose belle per i loro poli. Ma cmq io mitrovo benissimo a San Paolo il primo anno erà difficile per il fatto della lingua ma poi con qualche esclusione come in tutti i poli credo tutto è \"perfetto\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy