Consiglia questo sito su Facebook:

AAA CERCASI CONSIGLI SU ESAME DI CHIMICA AL SANPA

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151722 da drjekill
Ciao ragazzi!!sono una studentessa di medicina all\'università bari che ha chiesto il trasferimento presso il SAN PAOLO di milano, principalmente perchè ho avuto problemi personali con il prof. di chimica, comunque dato che devo ancora sostenere questo esame, volevo qualche suggerimento per affrontarlo al meglio, da quali dispense o libri studiare, in quanto tempo si prepara, com\'è il prof, la modalità d\'esame, il livello di difficoltà....etc...ripeto, mi trasferirò al SAN PAOLO, quindi se qualche \'\'sanpaolino\'\' potrebbe darmi qualche suggerimento a riguardo, di qualsiasi natura, ne sarei DAVVERO grata.GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA\'.......BUONE VACANZE...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152722 da Xpry
Ciao!Guarda al San Paolo l\'esame di chimica (non intendevi biochimica vero?) è proprio tranquillo...c\'è il Santaniello che volendo ti fa ripetere i compitini tutte le volte che vuoi, magari ti fa rifare solo gli esercizi ke avevi sbagliato...in pratica ad ogni esame c\'erano i compiti personalizzati!:P Non vuol sapere nulla di trascendentale, vuole precise precise le cose che ha fatto lui a lezione (il che può fregare perchè a volte degli argomenti a lezione li ha buttati un pò lì e non riusciva a mantenere molto l\'attenzione della classe) però se devi farlo da sola basta qualsiasi manuale di chimica e propedeutica.All\'esame chiede praticamente tutto infatti sono compiti lunghi, ma ripeto, chiede le cose così come le ha dette, niente di complesso o nuovo.In bocca al lupo!!Dimenticavo...fa infiniti compitini durante il semestre (quello di esercitazione inorganica, quello di teoria e quello di prop biochimica, ognuno con i suoi recuperi), poi alla fine fa due appelli scritti normali interi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152740 da drjekill
grazie mille per la risposta...sai...non ci speravo:-Pun bacio e buono studio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152741 da drjekill
ps. la prossima settimana sarò a milano...conosci qualcuno che potrebbe prestarmi gli appunti delle lezioni per fotocopiarli?io sarò lì da martedì a venerdì della prossima settimana, quindi se qualcuno potrebbe prestarmi gli appunti ne sarei davvero grata, così li fotocopio e comincio a studiare:-)grazie tante in anticipo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153052 da Xpry
Eheh non c\'è di che! ;) Ti ho mandato un messaggio privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 1.111 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy