Consiglia questo sito su Facebook:

Inizio lezioni

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154982 da Xpry
Inizio lezioni è stato creato da Xpry
Ciao a tutti!Scusate per la domanda stupida ma credo che quelli di voi di qualche anno più avanti potranno aiutarmi.Solitamente quando escono le date di inizio delle lezioni??Io sono al secondo anno e lo scorso fra test, ansie, immatricolazione e cavoli vari non mi ero posta il problema, ho saputo la data e stop.;) Invece avevo visto che le lezioni dal secondo anno in poi erano cominciate una settimana prima.Quest\'anno probabilmente sarò via dal 12 al 19 settembre circa, e poi appena tornata a casa contavo di salire a Milano.Quindi se qualcuno sa qualcosa in più mi farebbe comodo, in modo da non stare questi giorni a spluciare di continuo il sito e mettermi l\'anima in pace.:P Grazie in anticipo per le risposte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154997 da Linduccina
Risposta da Linduccina al topic Re:Inizio lezioni
Ciao, le lezioni dovrebbero inziare, se non mi sbaglio, martedì\' 23.Per il resto siamo troppo in anticipo, l\'anno scorso l\'orario con i corsi l\'abbiamo ricevuto il primo giorno di lezione! (in realtà gli orari degli altri poli erano presenti sul sito da circa una settimana, il nostro no). Diciamo che è una sorta di inizio lezioni surprise :)Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155008 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:Inizio lezioni
Ah grazie 1000!:laugh: Mmm lo immaginavo che fosse martedi 23, guardando lo scorso anno.Ma tu come lo sai?B) Per gli orari lo so, a noi del primo anno ce li avevano dati alla presentazione del corso, il giovedì prima, ma voi quella settimana eravate già a lezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159627 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:Inizio lezioni
Se a qualcuno può essere utile...confermato martedì 23 dalla Maria....per il secondo anno inglese e biochimica.Buon inizio anno!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162381 da armenito
Risposta da armenito al topic Re:Inizio lezioni
Ciao Xpry ... thx per l\'info in bocca al lupo per quest\'anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162432 da maggie87
Risposta da maggie87 al topic Re:Inizio lezioni
per il TERZO anno: si inizia il 24 (non il 23 perchè quelli di pato non ci sono), lezione dalle 11 alle 13! baci a todos!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy