Consiglia questo sito su Facebook:

dritte trasferimento

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #155446 da
dritte trasferimento è stato creato da
:laugh: ragazzi mi trasferiro\' l\'anno prossimo...mi servono delle dritte sul s paoloterzo anno spero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155691 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:dritte trasferimento
Ciao!Io l\'anno prossimo frequento il secondo anno quindi per quanto riguarda gli esami (e tutto ciò che ne consegue, prof, programmi etc) non posso aiutarti, mi dispiace. :dry: Se vuoi sapere più in generale chiedi pure...Intanto posso dirti che si vive bene, i professori almeno per ora sono stati tutti disponibili (vabbè c\'è il Serrao ma non credo che tu debba dare anatomia) la segretaria è super efficiente :P e i locali sono a nostra disposizione (non so, le aule particolari con i manichini o i computer).La mattina spesso arrivare a Famagosta è abbastanza deprimente (ma forse perchè io ero abituata al mare ;) ) ma una volta dentro ci si sente a casa. Gli ascensori fanno un pò il comodo loro, si rischia di perdersi nell\'Ospedale, i baristi sono dei provoloni.... :P Della mensa non so quasi niente perchè non la frequento...Chiedi nel dettaglio cosa ti interessa e vedo se posso aiutarti meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #155709 da
Risposta da al topic Re:dritte trasferimento
:laugh: grazie!anche a me mancherà parecchio il mare...ma le tue parole sno fantastiche!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy