in cerca di matricole di medicina al San Paolo

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #196334 da jamel00
qualche matricola al San Paolo che scrive nel forum???

Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #196344 da vitale
ehi ciao!io sn di milano ma qst anno studio alla sapienza!!!
cmq ci sn pochissimi utenti di Milano purtroppo!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #196360 da jamel00
eh ho notato purtroppo.. soprattutto del San Paolo mi sa! ero in cerca più che altro di matricole.. sono una dei miracolati del nuovo straordinario decreto ministeriale e sarò a studiare medicina al primo anno solo da lunedì.. volevo almeno trovare qualche compagno di avventura..

come ti trovi a medicina?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #196405 da vitale

eh ho notato purtroppo.. soprattutto del San Paolo mi sa! ero in cerca più che altro di matricole.. sono una dei miracolati del nuovo straordinario decreto ministeriale e sarò a studiare medicina al primo anno solo da lunedì.. volevo almeno trovare qualche compagno di avventura..

come ti trovi a medicina?

sisi ho letto il tuo post!complimenti!
cmq mi trovo bene anche se già adesso lo studio è tanto!e io mi dv ancora abituare a studiare a memoria!!!!
xo dai siamo solo al primo anno dobbiamo impegnarci per andare avanti!
ah probabimente l'anno prox chiedo il trasferimento qui o alla bicocca!!!quindi continua a frequentare il forum che ho bisogno di notizie! _8-

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #196413 da jamel00
ma certo :) a tua disposizione!! mi sa lo frequenterò più spesso.. tutto ciò che posso dirti, almeno per quanto riguarda il mio polo, te lo dirò! in bocca al lupo e auguri per quest'anno, ciauuu!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #196449 da vitale

ma certo :) a tua disposizione!! mi sa lo frequenterò più spesso.. tutto ciò che posso dirti, almeno per quanto riguarda il mio polo, te lo dirò! in bocca al lupo e auguri per quest'anno, ciauuu!

crepi e in bocca al lupo anche a te!!ci sentiamo presto!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #201479 da armenito
Ciao jamel00  , anche se in ritardo ti auguro il benvenuto a San Paolo !
Non sono del primo anno ma adesso sei qui da un bel pò e quindi avrai conosciuto tutti quelli del tuo corso ^_^ ..... spero che ti trovi bene ...
Di solito ogni anno passa qualche matricola del San Paolo da queste parti :) ... ma , andando avanti non lo si frequenta molto il forum perchè molti topic non sono di interesse comune e nella nostra sezione non c'è quasi nessuno XD ...

comunque in boca al lupo ..... e ci si vede "forse" !
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da .

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #202292 da jamel00
ciao! scusa se ti rispondo solamente adesso ma non avevo visto che qualcuno aveva risposto al mio post. Anche tu sanpaolino quindi? di che anno sei? se posso chiedere...
cmq oramai il primo anno è andato e diciamo che mi sono ambientata per benino :) già mi manca non star lì ogni giorno!!!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #213807 da Margaret
Un po' in ritardo, ma rispondo anch'io all'appello: studio al San Paolo e sono felicissima dei miei studi... e mi sono già affezionata all'ospedale! W il San Paolo  :wink:

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #216243 da Artemisia90
Ciao matricole! Sono una di voi  :D

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.425 secondi