Consiglia questo sito su Facebook:

Info trasferimento

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204220 da solo_IO
Risposta da solo_IO al topic Re:Info trasferimento
Di certo non per vicinanza visto che sono pugliese , ma perchè mi hanno parlato molto bene del Polo San Paolo e del Polo Sacco .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204221 da solo_IO
Risposta da solo_IO al topic Re:Info trasferimento
Questi blocchi sono un problema !!! Io devo dare la neuroanatomia a settembre e tra scritto e orale finirei l'esame quasi certamente oltre il 15 settembre che è il termine massimo per presentare il nulla osta per il trasferimento ... e non mi va di perdere un anno per qualche giorno ! Come posso fare ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204231 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Info trasferimento
Guarda che il nulla osta per il trasferimento lo devi presentare entro il 20 agosto: www.unimi.it/studenti/37886.htm e se è come per i trasferimenti interni ti dovrebbero dare risposta entro il 6 settembre, anche perché il 13 settembre cominciano le lezioni.
Ti consiglio di mandare una mail alla sig.ra Conti che sicuramente ti saprà aiutare. Spiegale bene la situazione, soprattutto facendole presente il problema di anatomia.
Ti consiglio di scrivere anche una mail ai presidenti sia del polo sacco che del san paolo per chiedere se, nel caso tu dovessi iscriverti senza aver fatto neuroanatomia fosse possibile fare solo l'integrazione della parte che ti manca, piuttosto che doverlo rifare tutto. Mi sembra che comunque che il termine ultimo per poter dare gli esami che bloccano sia dicembre.
Il presidente del polo sacco è la Prof.ssa Vizzotto laura.vizzotto@unimi.it, mentre del san paolo è il Prof. Scarone silvio.scarone@unimi.it.
La prof.ssa Vizzotto è anche la prof. di anatomia del sacco.
Comunque se ti vuoi trasferire qua in statale ti consiglio assolutamente questi 2 poli, evita il polo centrale.
Al san paolo c'è la possibilità di frequentare il corso sperimentale all'humanitas, sempre che ti possa interessare.
Comunque dicono che i poli dalla A alla D siano messi in ordine di "miglior polo", non so se è vero, è però vero che il polo centrale (C e D) è il peggiore.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204243 da solo_IO
Risposta da solo_IO al topic Re:Info trasferimento
Grazie mille per tutte le informazioni mi sei stato davvero di aiuto .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208089 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Info trasferimento
Sei riuscito ad avere le info necessarie per il trasferimento?
Cosa hai deciso di fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221136 da chica432
Risposta da chica432 al topic Re:Info trasferimento
ciao! io sto facendo il 2 anno a ferrara e sto pensando di trasferirmi a mi se non quest'anno almeno l'anno prossimo! vi devo fare una domanda stupidissima, ma non ci capisco per niente quindi portate pazienza! cos'è sta cosa dei poli? che differenze ci sono tra l'uno e l'altro e in base a cosa dovrei sceglierne uno piuttosto che un altro?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.819 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy