Consiglia questo sito su Facebook:

inizio lezioni

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210670 da thesedaydreams
Risposta da thesedaydreams al topic Re:inizio lezioni

Ciao sono un matricola :)
Solo che purtroppo non so ancora il polo in cui devo andare, ma ho deciso che se non mi fanno sapere nulla per adesso io inizierò a seguire le lezioni al San Paolo..
Ma qualcuno sa in che aula bisogna andare? Sull'orario non c'è scritto nulla...Io penso si saper arrivare solo davanti all'ospedale poi non ho la più pallida idea di dove andare.. :bb:

Nell'atrio dell'ospedale c'è un grande cartellone con su delle indicazioni. Devi seguire quelle per il blocco C, che è quello dove è concentrato il polo universitario dell'ospedale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210672 da Artemisia90
Risposta da Artemisia90 al topic Re:inizio lezioni

Ciao sono un matricola :)
Solo che purtroppo non so ancora il polo in cui devo andare, ma ho deciso che se non mi fanno sapere nulla per adesso io inizierò a seguire le lezioni al San Paolo..
Ma qualcuno sa in che aula bisogna andare? Sull'orario non c'è scritto nulla...Io penso si saper arrivare solo davanti all'ospedale poi non ho la più pallida idea di dove andare.. :bb:

Nell'atrio dell'ospedale c'è un grande cartellone con su delle indicazioni. Devi seguire quelle per il blocco C, che è quello dove è concentrato il polo universitario dell'ospedale.

Ah ok grazie! vado verso il blocco C e ci sono anche scritte le aule per ogni materia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210673 da thesedaydreams
Risposta da thesedaydreams al topic Re:inizio lezioni
Stando a quanto ho sentito oggi, la maggior parte delle lezioni del primo anno avranno luogo nell'aula Pauling.. Si trova al terzo piano del blocco C. Molte di queste cose sono state spiegate durante l'incontro di oggi. Comunque penso che ci verrà detto di più giorno dopo giorno.. (:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210674 da Artemisia90
Risposta da Artemisia90 al topic Re:inizio lezioni
Ma tu sei una matricola del polo san Paolo?
Quindi domani tu vai in quell'aula?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210675 da Artemisia90
Risposta da Artemisia90 al topic Re:inizio lezioni

ma non sai ancora il tuo polo perchè devi essere ripescata? Cmq hanno detto che al centrale è pieno per cui ti manderanno o al sacco o al san paolo. :)

Sono già stata presa al primo ripescaggio e mi sono iscritta una settimana fa..però sono lenti e non mi hanno ancora detto dove devo andare. Io vorrei già iniziare le lezioni perchè non mi va di essere già indietro.
E tra i due spero di finire al san Paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210681 da thesedaydreams
Risposta da thesedaydreams al topic Re:inizio lezioni
Quando è stata pubblicata l'assegnazione dei poli al San Paolo mancavano ancora circa 30 posti. Considerando che poi ne sono stati aggiunti altri 10 (in totale sono 30, ripartiti tra i tre poli), siamo a quota 40 posti ancora disponibili. Il San Paolo era la tua seconda scelta? Se la tua posizione in graduatoria è buona, allora molto probabilmente sei stata messa lì. Comunque sì, sono una matricola del San Paolo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy