Consiglia questo sito su Facebook:

traferito da poco...cercasi dritte per sopravvivere..

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #34700 da
Ciao a tutti..sono uno studente di medicina...mi sono trasferito quest anno a milano dopo 4 anni a bari non troppo esaltanti..non conosco ancora nessuno ed oltre ad aver parlato con qualche prof so ben poco della facolt?...io dovrei dare un integrazione di anatomia con il prof.Serrao per poi buttarmi sulla fisiologia...si accetta qualsiasi tipo di suggerimento sul prof,su i libri da utilizzare ecc ecc..vi ringrazio tanto!!!!ciao a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #77494 da
anche io necessito di consigli visto che l\'anno prossimo mi trasferisco pure, ma per il secondo anno...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77496 da maggie87
2 anno... allora sarai in corso con me e con tutti i miei amici! beh... il sanpa è veramente un bel posto... a sentire i racconti dei colleghi del centrale e di altre università, inizio a pensare ke siamo l\'isola felice della medicina...l\'unica cosa ke mi sta massacrando è anatomia, ma penso sia normale... vabbè.... allora benvenuto! ci vediamo a lezione il 25!! ciaoMaggie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #77499 da
oddio anatomia...lo so che vuol dire....cmq frequenterò dall\'anno prossimo quest\'anno come ripetente devo solo dare esami e nella mia facoltà di origine...sob... quindi poi entrerò credo come 3°fuoricorso (con gli esami del 2° da completare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81403 da Sarajev
nn voglio spaventarti ma auguri per l\'integrazione con serrao!!io ho mollato medicina anche x la sua maledetta anatomia...a proposito se ti/vi servono info su esami e libri (e se vi servono pure i libri) chiedete pure...per quel poco che posso dirvi spero di esservi di aiuto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90448 da beatrix_kiddo
Ciao!Io sono al primo anno e direi che ho bisogno assolutamente di consigli su esami libri e prof!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy