Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina interna I

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104000 da Bevilman
Esame Medicina interna I è stato creato da Bevilman
Ciao a tutti!Sapete per caso qual\'è la modalità d\'esame per med. interna I? Mica hanno messo lo scritto? Da quanti professori si passa? Come testi io sto usando:-harrison+appunti savino per la parte di med. interna-iacobelli per la parte di oncologia-senin approccio al paziente geriatrico per geriatria.Accetto dritte e consigli per l\'esame, tipo domande ricorrenti, prof bastardi...Grazie mille a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104824 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Esame Medicina interna I
Io l\'ho appena dato!L\'esame è abbastanza tranquillo...Per medicina interna io ho usato principalmente l\'Harrison, poi appunti vari e mi sono data uno sguardo alla Savino. Per geriatria ho usato solo il cd di abate + avevo gli appunti delle lezioni di Di Iorio.Oncologia l\'ho dato come esame a parte cmq ho studiato soltanto sugli appunti di lezione, le diapositive e la Savino... Anche perchè sono argomenti che comunque bene o male sono stati trattati in altri corsi e quindi penso che questo materiale sia più che sufficiente.Da non sottovalutare troppo chirurgia geriatrica... hanno fatto delle domande a volte + toste di quelle dell\'esame di chirurgia! Per l\'esame di med interna si passa da 3 professori:- geriatria-med interna- ch geriatricaDi medicina interna un pò + pignolo è Porreca... Ah cmq nn c\'è lo scritto!In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109506 da Bevilman
Risposta da Bevilman al topic Re:Esame Medicina interna I
Alla fine ho deciso di fare prima chirurgia I...A proposito, ho fatto oggi lo scritto e lunedì ho l\'orale...Allo scritto ho preso 30 in tutte e 4 le parti,sai se c\'è la possibilità che verbalizzi l\'esame senza fare l\'orale? (MAGARI!!!) grazie aleatica davvero molto gentile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110389 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Esame Medicina interna I
Bevilman anche io ho fatto Chirurgia 1 con te! Scusa se nn ti ho risp ma nn ho avuto tempo di collegarmi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110392 da Bevilman
Risposta da Bevilman al topic Re:Esame Medicina interna I
Davvero?e chi 6?Io sono quello del bordello di lezione...:-) Incredibile...devo vedere chi sta usando la mia tessera....Tu chi 6?Inutile chiederti com\'è andato l\'esame, visto che siamo stati promossi tutti!eheh! Se vuoi risp in pm. Ciao! A proposito, dove potrei trovare il cd di abate?Grazie mille e fammi capire chi 6!Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110399 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Esame Medicina interna I
ehm nn so come farti capire chi sono! Mi chiamo Alessandral\'esame è andato benissimo, grazie :) Il cd di Abate lo puoi prendere all\'aula 8!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.138 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy