Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia pu? uccidere?

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11047 da Nemesi840
anatomia pu? uccidere? è stato creato da Nemesi840
mmm, lo so sono esasperante....non riesco + a studiare anatomia, e credo che imparare x bene il sistema nervoso sia impossibile x me!cmq se qualcuno mi volesse tranquillizare, o anche allarmare....ho qualche domanda...1)devo imparare il decorso di ogni singolo nervo....oppure bastano origine e territorio d\'innervazione(lo stesso mi chiedo x il circolatorio)?2)? necessario(dico x passare)sapere tutti rami dei nervi encefalici?3)devo sapere afferenze ed efferenze precise di tutti i nuclei della base, del cervelletto???oddio non ce la posso fare!!!!4)La sostanza biance del tronco encefalico, le sezioni che sono sul cattaneo...devo saperle descrivere precisamente, o basta un elenco dei fasci?mica me le faranno disegnare?vabb?, lo so sono una lamentosa, ma sono proprio distrutta, ? un orribile periodo, e l\'esame di anatomia ? la goccia(diciamo il gocciolone) che sta x far trabboccare il vaso!AIUTOOOO!!Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11048 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: anatomia pu? uccidere?
ciao nem!!!allora vediamo1) le sezioni del tronco encefalico le devi sap disegnare..sn qle che sn sul cattaneo...2)dei nervi se nn vuoi la lode bastano origine e teritorio..anche x il circolatorio3) delle afferenze del cervelletto fai le principali almeno...con miscia nn si sa mai..e x il resto tranquillizzati!!!!dai su!!!!! in bocca al lupo!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11049 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re: anatomia pu? uccidere?
ok, grazie mille,le sezioni non le so disegnare!!!orroreee!vabb?...speriamo bene, gioved? vado, e quello ke succede succede!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11051 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: anatomia pu? uccidere?
scusate se mi intrometto...anch\'io sto studiando anatomia (la II per?...) e devo dire che gli esami sono molto diversi a seconda della uni!! da me c\'? prima uno scritto e fatto bene quello ? molto diffiicile essere bocciati all\'orale...Caspita disegnare le sezoni del tronco encefalico??!!Cmq, il nervoso ? davvero mooooolto difficile...anche se affascinante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11057 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re: anatomia pu? uccidere?
da noi invece ? un unico mattone orale, ke ti cade tra capo e collo!e io non ce la posso fareeeeeeeeeeeee!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11064 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: anatomia pu? uccidere?
magari ci fosse stato uno scritto..vabbe\' ormai!!!e\' andata!!a nem ma nn hai chiesto al prof di fare dei colloqui orali prima del\'esame?ho sentito molti che l\'hanno fatto....magari informati...e cmq in bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy