Consiglia questo sito su Facebook:

fisiologia 1

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #195377 da
Risposta da al topic Re:fisiologia 1

a proposito...qualcuno sa che genere di domande fanno?
grazie

Salve a tutti. Rilancio la richiesta di NEMESI. Sarebbe grandioso se qualcuno potesse mettere insieme una lista di domande.

Inoltre, vista la qualità scandalosa dei miei appunti, sapete se online oppure in qualche copisteria si trovano delle buone dispense?

.....pliiiiis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #206395 da The_Gloaming
Risposta da The_Gloaming al topic Re:fisiologia 1
.. Ragazzi, ho bisogno di un consiglio-informazione.. Quanto può essere improduttivo studiare fisiologia1 sul Guyton!? Io ho comprato quello perchè da noi a L'Aquila facevano usare quello..oltre ad altri testi..ma consigliavano principalmento questo.. Ho visto che anche qui a Chieti è tra i testi consigliati, quindi non mi sono fatta più tanti problemi a cercare altri testi..anche se, come ho potuto notare, molti studiano dal Conti, che forse è più completo..ma non saprei..
Ho provato a dare l'esame l'ultimo appello di luglio (studiando però solo 15gg, dopo la faticata di anatomia!), ma è andato male.. La Mariggiò mi ha chiesto la locomozione..che sul Guyton non è proprio trattata!
Per questo mi sono procurata il primo volume del Conti..e qualcosa l'ho approfondita.. (per esempio anche la parte dei vari recettori dell'Ach) ma per certe cose continuo a trovare più esplicativo e didattico il Guyton! Sono la sola a pensarla così?

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy