Consiglia questo sito su Facebook:

Fuori corso a chieti...quando??

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115527 da Loulou
Ciao a tutti..volevo chiedervi se gentilmente sapete aiutarmi..all\'università di chieti quando si va fuori corso?Ho chiesto a chiunque in segreteria, e ho controllato ogni documento da ogni parte, ogni persona mi dava una risposta diversa: prima mi hanno parlato di presenze a lezione, poi di crediti. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare davvero una volta per tutte a chiarire questo quesito di vitale importanza! Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115993 da darkflyer
Ciao, allora in base a ciò che mi hanno detto dalla segreteria e dalla presidenza dovrebbe essere così:1)Se non hai le firme di frequenza a tutti i corsi di un anno sei obbligato a reiscriverti a quell\'anno come ripetente2)Se hai le firme di frequenza e quindi hai i requisiti per iscriverti all\'anno successivo e tu fai domanda per reiscriverti sei collocato al 1FC di quell\'anno3)Se hai tutte le firme di frequenza dopo il sesto anno in corso e non ti sei laureato vieni considerato fuoricorsoNon ci sono sbarramenti da un anno all\'altro a medicina.Ciò è quello che hanno detto a me, spero di esserti stato utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116094 da Loulou
Grazie...finalmente mi hai chiarito le idee!!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy