Anatomia

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #131629 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
invece Marchisio cosa chiede spesso e volentieri??...mi hanno detto che si focalizza sulla splancnologia e poi miscia da il colpo di grazia col sist.nervoso!...:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #131647 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:Anatomia
quando ho fatto l\'esame io Marchisio chiedeva SOLO splancnologia e spaziava molto; in pratica chiedeva un po\' tutto. Cuore, fegato, pancreas, rene, polmone, digerente, insomma un po\' tutto, anche la MILZA che di solito nn chiede nessun altro e, quando proprio ha chiesto tutto a volte se ne è uscito anche con la CUTE :ohmy: pero\' almeno è una persona ragionevole a differenza del suo carissimo superiore :P

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #131731 da pollopanaccio
ma le domande esigono una domande precisissima!?? cioè sono puntigliosi su tutti i rapporti che ogni singolo organo ha con i vicini??...sarebbe impossibile ricordarseli tutti!...boh:ohmy:

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #131732 da pollopanaccio
ops....* risposta!...

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #131785 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:Anatomia
guarda dipende; generalmente marchisio inizia con una domanda molto generale e poi ti fa delle domande più specifiche mano a mano ke parli.i rapporti purtroppo fanno parte dell\'anatomia e io quando feci l\'esame li imparai; l\'importante è secondo me avere bene in mente le immagini del netter; partendo da quelle bene o male a mente ci si riesce a ricostruire il tutto ;)un consiglio: conviene andare ad assistere a qualche esame cosi\' ci si fa una idea sia del proprio livello di preparazione sia della qualita\' delle conoscenze richieste...tanto + o - le domande sempre quelle sono :cheer:

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #131856 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re:Anatomia
infatti ti conviene andare a vederne almeno uno...cosi almeno superi l\'impatto....cmq dai è terribbile come esame...ma alla fine s fa!!!

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #132016 da pollopanaccio
grazie dei consigli ragazzi!..alla fine penso sempre a una frase che disse un mio amico: \" l\'hanno fatto in molti, perchè tu no??\",,,,quindi adesso mi metto sotto a studiare e senza ansie di mezzo, cosi si rende di piu..no!?ps: penso di assistere agli appelli di giugno e luglio cosi mi faccio un idea sulle domande e su quanto sia la pressione psicologica che miscia esercita sugli esaminandi! :dry:

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #132135 da giorgio87
Risposta da giorgio87 al topic Re:Anatomia
hei petite peste...ammettilo che hai gia finito tutto il programma...qui nel forum fai quello che si dispera ma lo stai gia ripetendo x la seconda volta!!!SEI UN FALSO! FORZA FOGGIA E MANFREDONIA IN C2!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #138029 da pollopanaccio
ciao raga....ma è vero che Santavenere nn fa più gli esami??..:unsure:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #138554 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re:Anatomia
vero

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.539 secondi