Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128984 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:HELP IN ANATOMIA
ah dimenticavo....ma con una preparazione...diciamo \"media\"......è molto difficile arrivare almeno a un 23/24 !??...??:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #128998 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:HELP IN ANATOMIA
Vai a vedere gli appelli di giugno x le domande tipiche! (io nn ricordo sinceramente).Cmq sta tranquillo, io quell\'esame l\'ho odiato con tutto il mio cuore, l\'unica cosa che sapevo benissimo era il nervoso che mi piaceva mentre per il resto avevo una preparazione.... diciamo \"al di sotto della media\" e ho preso 24 (perchè Miscia ha fatto lo str...)quindi figurati, con una preparazione adeguata puoi prendere anche 30! Anatomia è uno scoglio, meglio passarlo anche con un voto + basso di quello che si vorrebbe che fermarsi col dare gli esami... tanto la media si alza e non è certo il voto di anatomia che può abbassarla, alla fine dei 6 anni. E poi il mio voto di anatomia non l\'ha mai guardato nessun professore (per fortuna :D)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129089 da Rondinella86
Risposta da Rondinella86 al topic Re:HELP IN ANATOMIA
Domande tipiche:sezioni del bulbo, ponte e mesencefalo (vedi il cattaneo),bulbo olfattivo,nervi encefalici,la laringe (cartilagini e muscoli),gli epiteli del tubulo renale, anastomosi porto-cavali, il sistema della vena porta, gli strati della retina.marchisio chiede molto timo e milza e naturalmente il cuore.per il momento mi vengono in mente queste domande.Spero di esserti utile:cheer: Anatomia fa paura a tutti, è normale l\'importante è studiare con calma, memorizzare bene tutto e non farsi prendere dall\'ansia mentre si studia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129166 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:HELP IN ANATOMIA
ho capito!...le cose trattate a lezione ovviamente vengono chieste, e quelle non trattate? bisogna seguire il programma giusto?ad esempio sul programma c\'è tutta la parte del sist.linfatico, ma mai ke nelle lezioni si faccia cenno sul corredo linfatico dei singoli distretti anatomici.boh!...penso che bisogna studiare sodo!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #129833 da c6h12o6
Risposta da c6h12o6 al topic Re:HELP IN ANATOMIA
Ciao a Tutti...anche io sono nella stessa barca ma a luglio proprio non riuscirò a fare l\'esame...sono troppe le cose da studiare!!!! mi hanno detto delle ossa di fare poco solo articolazioni e base del cranio bene bene...secondo vio è giusto???sono anche io di Chieti!!!Miscia forever!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #130588 da nemesiskya
Risposta da nemesiskya al topic Re:Anatomia
ciao ragaà...anatomia è un panico. ma davero santa venere non fa più l\'esame?? porca miseria mi avevano detto che non ha mai bocciato nessuno in vita sua quello.pork...cmq sto impazzendo ho l\'impressione che non ce la farò mai. per leggere 3 righe ci vogliono 3 anni perchè devi sempre guardare le immagini...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.tipo oggi mi sto perdendo tra le ramificazioni dell\'aorta addominale. ma veramente bisogna sapere tutti i collaterali??????????????????????e i muscoli sono una cosa infinita proprio...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.462 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy