Consiglia questo sito su Facebook:

Vacanze

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14442 da aleatica
Vacanze è stato creato da aleatica
Come state passando o avete passato o passerete le vacanze, cari futuri medici di Chieti???Io quest\'anno non sono riuscita ad andarmene da nessuna parte!!! :evil: ... ma a Dicembre voglio recuperare e volare in qualche citt? europea. :084: Buona estate a tutti!!! :127:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14465 da shigella
Risposta da shigella al topic Re: Vacanze
Ciaonon so se aiuter? a farti sentire meglio ma... anch\'io sono rimasto bloccato quest\'estate!!! Maledetti esami!!! Inoltre sono quasi versione mozzarella dato che sar? andato al mare si e no tre volte! Se poi ci si mette anche questo tempo... fai un po\' tu!Anch\'io conto di recuperare a dicembre ma... chiss?!!!Buona estate anche a te!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14572 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re: Vacanze
io invece ho fatto la cicala!sono andata in olanda e belgio, avrei dovuto preparare fisiologia...e invece mi ritrovo molto indietro....x? mi sono divertita parecchio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15085 da shigella
Risposta da shigella al topic Re: Vacanze
Beata te!!! Per fare gli esami c\'? sempre tempo... per divertirsi sempre di meno.... S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15461 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Vacanze
Gracy si sta a fare una bella vacanza!!! Non si vededa un p?... :P Brava brava, quando torni ci racconti tutto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17652 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Vacanze
leggo ora il post....pardon....beh io sono tornata a casina mia...sono stata a Medjugorje(esperienza nuovissima ma ricca di emozioni) e poi mare mare nel mio splendido gargano!!!!!!x quanto il sole nn si sia concesso molto.....meglio star sdraiati al mare che sulla sedia a studiare! :133:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy