Consiglia questo sito su Facebook:

Vacanze

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47334 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Vacanze
Ah...VACANZE! Mi attende un tour de force quest\'estate, ma spero vivamente di avere una settimana ad Agosto per poter dire "PAUSA! MI RILASSO!" :084: Avevo in programma di andare nel Gargano con amici, ma...? saltato tutto! Che rabbia!Questo perch? il ragazzo di una mia cara amica ha avuto l\'ardire di pronunciarsi: "Io le vacanze nel Gargano non le voglio fare e non voglio andare in Grecia. Quella ragazza in vacanza con noi non ci viene!" :069: L\'avrei ucciso so fossi stata presente!Insomma...questo con i suoi 21 aa, solo perch? da piccolo giocava con un paio di ragazzi della comitiva e pech? s\'? fidanzato con una ns amica, pu? dettare legge e RIUSCIRE A CAMBIARE I PROGRAMMI FATTI IN UN MESE...per altro proposti dalla stessa ragazza che stava organizzando il tutto e in principio ben accolti da TUTTI.Eh s?...il pupetto ha fatto spostare il gruppo all\'Estero (Spagna o Marocco o Tunisia) cos? la ragaza che non vuole tra i piedi di sicuro se ne sta a casa perch? i suoi oltre il confine non la spediscono.Quello che mi d? fastidio, oltre al modo in cui si ? giunti a questa situazione, ? che il "de cuius" ha parlato senza cognizione alcuna: sta aspettando il permesso per poter frequentare un master di alcuni mesi e non sa se ad Agisto avr? dei giorni liberi! :056: TRAGICOMICO!Ha avuto anche il barbaro coraggio di proporre l\'agriturimo in Toscana. E\'una vacanza che in Inverno ho fatto spesso e una volta anche d\'Estate, ma ero in famiglia.A me piace, ma o sei in famiglia o in coppia! Come cavolo si pu? passare le vacanze in comitiva cos?? Senza considerare che non si pu? vivere in agriturismo, ma che per visitare altri posti e divertirsi...SI DEVO FARE KM E KM IN AUTO!Ho delicatamente esposto le mie opinioni mentre la coppia era assente, ma mi replicher? Sabato, in modo sempre aristocratico e diplomatico, ma lasciando intendere che se una coppia deve farsi le vacanze su misura stravolgendo i programmi di una comitiva, per poi cmq passare il tempo appartata dal gruppo...? bene che si vada a fare la vacanza in due e basta. :073: STANDING OVATION!Scusate lo sfogo, ma ora mi sento meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47339 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re: Vacanze
anke a me x le vacanze work in progress.....(cmq bello riesumare vecchi argomenti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47341 da melted
Risposta da melted al topic Re: Vacanze
propofol, diglielo kiaro e tondo...e sii violenta...o almeno sputa 1 po\' eheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47343 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Vacanze
io quest\'estate niente vacanze mi sa...... AIUTO!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47347 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: Vacanze
Allora iO mi prender? una settimana ad agosto e qualche giorno a settembre-ottobre: ad agosto me ne vado in Calabria (con dieci amici tutti + o meno pazzi e quindi penso ci sar? da divertirsi).......e a settembre-ottobre vado a trovare a Milano giorgino e compare zhuli!Anche se volevo andare all\'estero quest\'anno UFFA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47372 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Vacanze
Melted, ho gi? esposto chiaramente, ma con "savoir faire" e diplomazia, il mio punto di vista dicendo che le vacanze ad hoc per il singolo non esistono in questo caso, si va insieme cercando di soddisfare i desideri di tutti, ma senza che ci siano imposizioni. Se le condizioni generali non stanno bene ad una persona, questa si organizza diversamente.Non pretendo di andare nel Gargano, anche se sono due anni che ci spero; Spagna e Marocco mi vanno altrettanto bene, basta stare bene e divertirsi. Tra l\'altro sarebbe una buona occasione per testare il mio Spagnolo parlato e non scritto.Mi squote il Sistema Nervoso vedere che alcuni decidono di andare all\'Estero per far contento UNO su DODICI e per tagliare fuori una ragazza che ? stata la stessa a proporre le vacanze in gruppo.Non ammetto il fatto che si cambi programma in funzione delle pretese di qualcuno e ne riparler? in questi giorni, davanti al diretto interessato.Me lo diceva Salvatore che non mi incavolo (con due zeta) mai, ma che ogni tanto dovrei!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.970 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy