Consiglia questo sito su Facebook:

Ciao Dottorini..

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15493 da Merira
Ciao Dottorini.. è stato creato da Merira
[color=violetCiao a tutti,mi sono da poco regiatrata a futuri medici,e devo farvi i complimenti ? davvero carino e la pagina di chieti ? tenuta bene.Complimenti a chi se ne occupa. Ho alcune domande da fare a tutti voi,e spero che qualcuno abbia voglia di risp..Ho chiesto trasferimento a Chieti,sinceramente come l? l\'ambiente?i Prof. sono tanto esigenti?e soprattutto sia tra noi futuri medici che nel campus in generale ? semplice stringere amicizie o siete tutti chiusi a riccio e concentrati unicamente sullo studio? No perch? io sono molto socievole e solare(cos? dicono..)e trasferendomi a Settembre spero di trovare un buon ambiente e belle amicizie. Sono iscritta al secondo anno e ho avuto alcuni problemi che mi hanno rallentato un p? nello studio,dai mi auguro che l? a chieti ripartir? alla grande!! Ah un ultima domanda (ma quanto rompe questa??) cerco una singola a Pescara mica sapete qualcosa? Grazie a tutti! Ciao..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15499 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Ciao Dottorini..
Benvenuta!!!!Sono contenta che ti piaccia la pagina di Chieti!!!Io mi trovo bene a Chieti, studiando (naturalmente) non ho trovato difficolt? a superare gli esami... insomma, penso che da questo lato potresti trovarti bene!!! Poi, almeno fino all\'anno scorso, non c\'erano blocchi x l\'iscrizione agli anni successivi...Le persone chiuse a riccio che pensano unicamente a studiare ci sono, come in qualsiasi universit?, per? ce ne sono tantissime altre che sanno studiare e divertirsi quindi sta tranquilla, vedrai che andr? tutto bene!!!Per la singola... se so qualcosa ti faccio sapere!!! In bocca al lupo per tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15503 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re: Ciao Dottorini..
curiosit? da dove ti trasferisci?se fossi al 2 anno ci penserei anch\'io ad un trasferimento a chieti ne parlano tutti bene!in bocca al lupo....x tutto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15547 da Merira
Risposta da Merira al topic Re: Ciao Dottorini..
Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti,sono abbastanza propositiva e ottimista,quindi credo e spero che andr? tutto bene!! Ah mi trasferisco da Firenze..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15631 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re: Ciao Dottorini..
Ciao!benvenuta sul forum, e anche nella facolt? di chieti!spero ke ti troverai bene, se hai bisogno di qualcosa, libri, appuntui, consigli sui prof chiedi pure...almeno su questo forum non ci sono ricci!a presto;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15667 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Ciao Dottorini..
Infatti, con noi del forum puoi andar tranquilla ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy