Consiglia questo sito su Facebook:

Ciao Dottorini..

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15971 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Ciao Dottorini..
So di una singola disponibile a met? strada tra Chieti e Pescara... la zona ? comodissima perch? fai subito ad arrivare sia all\'universit? sia a Pescara. Poi in casa c\'? una mia amica che fa medicina anche lei. Se ti interessa mandami un messaggio privato o una mail (aleatica@hotmail.com)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17610 da shigella
Risposta da shigella al topic Re: Ciao Dottorini..
Chieti ? il campus pi? bello d\'Italia! Davvero... Per le amicizie non ci sono problemi... i super concentrati sullo studio ci sono ma sono pochi ed anche tra i pi? secchioni potrai incontrare tanti che saranno lieti di fare amicizia con te!Che peccato che tu lasci Firenze... io invece mi sarei voluto trasferire li... mi racconti qualcosa, non ne so niente ma Firenze ? la citt? in cui mi piacerebbe vivereS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #18017 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Ciao Dottorini..
ciao merira!benvenuta tra noi e soprattutto benvenuta nel nostro bellissimo...stupendo...(sto esagerando?!?) campus!!!!!in bocca al lupo x il tuo reinizio carriera!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #18021 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Ciao Dottorini..

Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti,sono abbastanza propositiva e ottimista,quindi credo e spero che andr? tutto bene!! Ah mi trasferisco da Firenze..

ciao! ma che ti hanno combinato a Firenze?? :027:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21901 da cri_sism
Risposta da cri_sism al topic Re: Ciao Dottorini..
ciaoo!! bnevenuta!! anche a me piacerebbe sapere come mai sei andata via da Firenze! non ? buona l\'universit? l?? mi affascina tantissimo Firenze e sapevo di una buona facolt? di Medicina! cmq a Chieti si sta davvero bene ti assicuro!! cmq io sono del secondo anno, mi piacerebbe conoscerti cos? ci vediamo a lezione!! ciaoooo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy