Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenute matricole!!!

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #158750 da gracy
Benvenute matricole!!! è stato creato da gracy
Un grosso benvenuto a tutte le nuove matricole del nostro ateneo che sicuramente in queste ore saltellano dalla gioia!!!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #160849 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Benvenute matricole!!!
eh si, benvenute!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #164406 da SimoVale
Risposta da SimoVale al topic Re:Benvenute matricole!!!
Ciao a tutti, mi presento sono Simona e sono una matricola all\'università di chieti... scrivo qui perchè ho un problema e non conoscendo nessuno che abbia mai frequentato il corso di laurea in medicina non so proprio dove sbattere la testa! Allora: le lezioni qui a chieti cominciano il 6 ottobre... solo che io, molto intelligentemente, dal 4 al 14 ottobre non ci sono... voi mi direte ci potevi pensare prima... solo che non avevo proprio immaginato di riuscire a passare il test... comunque la mia domanda è: è grave perdersi proprio la prima settimana di lezioni o gli argomenti trattati sono facilmente recuperabili??? Che cosa si fa di solito? Fatemi sapere... baci a tutti ciao:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #164411 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Benvenute matricole!!!
Beh....non è tanto x gli argomenti trattati,ma ricordati che la frequenza è obbligatoria,è vero che c\'è cmq un margine di assenze...poi la prima settimana serve x conoscersi con gli altri compagni,con i prof,iniziare a vedere come ragionano e cosa vogliono i prof....vedi tu,se qst impegno che hai è improrogabile saltala questa prima settimana,ma io ti consiglio di frequentarle le prime lezioni sono cmq importanti x cominciare ad ambientarsi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #164559 da fabrixthepunk
Ciao Simona,il primo giorno, almeno per quanto mi ricordo io, alle matricole veniva consegnato il badge per la registrazione delle presenze...che quindi tu nn riceverai e che dovrai poi andare a ritirare alla segreteria d medicina.Per quanto riguarda gli argomenti...nn credo ci sia alcun problema nel nn seguire la prima settimana di lezioni che, come ha detto Kampaspe è + che altro di ambientamento...vengono infatti date informazioni sui corsi e sulle modalita\' d\'esame, vengono presentati i testi consigliati e soprattutto ci si inizia a conoscere tra futuri colleghi e colleghe :woohoo: questo è quanto...sta a te poi decidere :Din bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #164946 da umami
Risposta da umami al topic Re:Benvenute matricole!!!
sarò un po\' contro corrente ma a me le matricole rompono un pochito le scatoline ... cmq va bene ... ben arrivate matricoline ... e BUONA FORTUNA ...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy