Consiglia questo sito su Facebook:

Un pò di informazioni per una matricola :D

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165260 da Fly88
Salve a tutti!!Che grande gioia vedere che esiste questo bellissimo forum di gente del mio stesso ateneo:DIo ho frequentato per un anno il CdL in Farmacia (come ormai fanno in molti) a causa della mia provenienza dal Classico che non mi ha permesso di essere molto ferrata nel test dell\'anno scorso!:D Quest\'anno ce l\'ho fatta dopo tanto studio e comincerò tra qualche giorno questo lungo percorso. Vorrei delle piccole precisazioni: mi confermate che gli esami riconosciuti da farmacia a medicina solo Biologia (con parziale di genetica da effettuare) Chimica (con parziale di organica da effettuare) e inglese? Inoltre vorrei sapere quali opportunità dà la facoltà di utilizzare i crediti a scelta? Inoltre se c\'è qualcuno che ha fatto il mio stesso passaggio vorrei sapere se la matricola rimane la stessa!Grazie a tutti! Baci e in bocca al lupo a tutti per l\'inizio delle lezioni.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165523 da doctor87
ciao...io devo fare il secondo anno e sò che passando da farmacia a medicina biologia e genetica lo riconoscono tutto...chimica devi integrare l\'organica...inglese invece ti viene riconosciuto( forse anche inglese II)...poi se fai il passaggio rimane sempre la stessa matricola...se invece fai la rinuncia la matricola cambia...ciao e buon inizio lezioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.513 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy