Consiglia questo sito su Facebook:

x gracy

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #16964 da Nemesi840
x gracy è stato creato da Nemesi840
hey gracy!!non ci siamo incontrate poi all\'esame!come va?io alla fine ho assistito, ma non l\'ho fatto ovviamente...non avevo finito il programma...e ho anche avuto la pazza idee di comprarmi neuroscienze x studiare neurofisiologia meglio..eh eh!invece di darmi una mossa...ma vabb? mi piace questa materia e non mi importa di perderci un po\' di tempo in pi?...ci sentiamo!PS:Fan? ha detto ke metteva a disposizione la sala ke hanno in dipartimento x studiare e consultare i libri che ci sono, dice xk? ? sempre vuota e gli fa tristezza...ahahah Fan? mi fa troppo ridere(ovvio quando non devo fare l\'esame.. :D) cmq io ci voglio andare qualche volta!!!a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #16969 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: x gracy
ciao bella!!!si scusa ma poi nn ci son venuta ad assistere!!!!!beh dai ci andiamo allora in qta saletta insieme!cosi\' mi fai dare anche un occhiata al tuo neuroscienze!!!!!grazie x l\'info!kissotti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17031 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: x gracy
scusate ma questo ? un forum...perch? non usate i messaggi privati?e se lo facessero tutti????...sapete?esistono anche gli sms... :114: :114: :114:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17056 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: x gracy

scusate ma questo ? un forum...perch? non usate i messaggi privati?e se lo facessero tutti????...sapete?esistono anche gli sms... :114: :114: :114:

:063: ehehehe!!!hai ragione....... :013: ma aprire un forum solo x me....non ho resistito a rispondere!!!!! :075: cmq vero: UTENTI DEL SITO NON SEGUITE L\'ESEMPIO!!!!! :134:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17057 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: x gracy
eheheh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17147 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re: x gracy
:095: si vabb? scusate...? che il forum di chieti non ? molto frequentato in effetti...e quindi non mi sembrava ci fosse nulla di male

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.216 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy