Consiglia questo sito su Facebook:

CHIMICA!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169979 da SimoVale
CHIMICA! è stato creato da SimoVale
Ciao a tutti... sono una studentessa del primo anno e volevo chiedere qualche informazione sull\'esame di chimica e propedeutica etc etc... che ne so, le domande più frequenti... cose di questo genere... vi ringrazio in anticipo... baci:) un\'ultima cosa: l\'esame di fisica è propedeutico per qualche altro esame?? fatemi sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170020 da doctor87
Risposta da doctor87 al topic Re:CHIMICA!
ciao...io sono al 2° anno...cmq per chimica fatti bene i test degli anni precedenti (...fino alla nausea...)....poi una volta passato lo scritto, l\'orale è tranquillissimo...fanno domande piuttosto semplici(se studi, ovviamente!!!)...a parte gli \"scleri\" di Polidoro...cmq tranquilla, anche chimica si fà....per altre info, sono quà---ciao e in bocca al lupo...ah, cominciala a studiare da adesso, volta x volta, e vedrai che nn avrai difficoltà....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170188 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:CHIMICA!
quoto doctor87...e aggiungo che l\'esame di fisica nn è propedeutico per alcun altro esame del primo anno.in bocca al lupo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176261 da SimoVale
Risposta da SimoVale al topic Re:CHIMICA!
buongiorno a tutti... qualcuno puà dirmi quali sono i problemi e le domande più gettonate all\'esame? Il 27 gennaio si avvicina e l\'ansia cresce....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176610 da doctor87
Risposta da doctor87 al topic Re:CHIMICA!
Salve!allora, nn ci sono domande che ricorrono a chimica inorganica...sono sempre diverse!però l\'impostazione dei problemi è sempre quella!la cosa che più mi preoccupava erano le domande a risposta multipla(e cos\' è stato....ne ho fatte solo 3....:-)...Polidoro mette sempre domande diverse!Per chimica organica la questione è diversa!fatti tutti i compiti dal 2000 al 2008 e vedrai che ricorrono sempre le stesse reazioni!tranquillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198103 da Ibuprofene
Risposta da Ibuprofene al topic Re:CHIMICA!
A proposito dell'esame di chimica...mi sapreste dire quali sono i libri consigliati dai prof (sia per chimica generale che per organica)?
Grazie  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy