Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia ed Esercitazioni!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182712 da Fly88
Anatomia ed Esercitazioni! è stato creato da Fly88
Ciao a tutti!
Sono una studentessa del I anno. Volevo sapere (soprattutto dai miei colleghi agli anni successivi) in cosa consistono di preciso le esercitazioni di Anatomia...si effettuano con modellini o con organi veri in formalina? E poi, solo per curiosità, vorrei sapere se nel corso di Anatomia o di Anatomia Patologica si seguiranno mai delle esercitazioni in sala settoria, cioè delle autopsie. Grazie a tutti quelli ke risponderanno. ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183506 da fabrixthepunk
ciao e benvenuta!!!per quanto riguarda le esercitazioni di anatomia posso dirti che almeno quando c'ero io, erano delle semplici lezioni di approfondimento su alcuni argomenti con l'ausilio di alcuni modellini...mi ricordo che sicuramente c'era il cranio e qualche altra cosa...forse anche il cuore...cmq niente di spettacolare insomma...e poi mi ricordo che c'erano dei casi clinici che venivano presentati che avevano stretta relazione con l'anatomia...
per quanto riguarda la sala settoria...durante il corso di anatomia patologica nn è previsto nulla del genere...ma se vuoi...anche da ora puoi andare al reparto in ospedale..lasciare nome, cognome e numero e loro t chiamano quando c'è qualche autopsia...spero di essere stato chiaro :D in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.813 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy