Consiglia questo sito su Facebook:

HELP TRASFERIMENTO A CHIETI!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192488 da drjekill
hanno agevolato tutti gli studenti di L'aquila...non mi resta che ritentare l'anno prossimo....non ho mai visto una più sfortunata di me....vabbè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192493 da LatinQUEEN
siamo in 2 drjekill...e il sol pensiero d dover restare ancora 1 anno a Bari m svilisce...spero d resistere :( in bocca al lupo anke a te, visto ke t tocca la stessa amara sorte :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192794 da NoHeroes
anche io avevo fatto anche domanda a Chieti, ma ovviamente non ho saputo nulla.. mi sapete dire che numero bisogna chiamare? P.s. non sono dell'Aquila

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192820 da LatinQUEEN
se non vieni da L'Aquila penso proprio ke sia davvero difficile ke tu abbia avuto il trasferimento...quando ho kiamato in segreteria m hanno detto ke quest'anno hanno dato la priorità agli aquilani e ke, essendo molti, hanno assorbito tutti i posti disponibil, al di là di curriculum formativo e altroi...cmq il num della segreteria studenti è 0871 3555398. buona fortuna!
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192915 da NoHeroes
Ti ringrazio adesso con calma chiamerò e mi informerò.
Sarei curioso di sapere quanta gente si è trasferita dall'Aquila non solo a Chieti ma in tutta Italia, comincio a pensare che sia quasi tutta la totalità degli studenti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #195048 da drjekill
Ho avuto il trasferimento a Milano!!! :dance:In bocca al lupo LatinQUEEN, non ti scoraggiare e ritenta l'anno prossimo, anch'io l'anno scorso non sono stata presa ma quest'anno... :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.225 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy